Dopo il divorzio da Chris Martin, Gwyneth Paltrow tocca il cielo con un dito: ha un nuovo amore! Dicono che siano già inseparabili e, a giudicare dalle loro foto social, anche innamoratissimi! Ecco chi è


 

Parigi è la città dell’amore, si sa. E lo sa bene anche Gwyneth Paltrow che mentre fotografa la capitale francese dal Centre Georges Pompidu scrive ”Paris je t’aime”: zitta zitta ha un nuovo amore. Si dice che stiano insieme da settembre e, racconta il Daily Mail, ormai sarebbero inseparabili. E in effetti non fanno altro che condividere foto su Instagram e così si scopre che sono stati a Kitzbuehel per la coppa del mondo, dove hanno cenato anche con Schwarzenegger, e poi a Monaco.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Il nuovo amore della Paltrow è il 43enne tv producer Brad Falchuk. La coppia ha fatto ‘outing’ durante la prima di Scream Queens, serial tv su Fox prodotto da Falchuk, così come portano la sua firma Glee” e American Horror story. L’attrice ha divorziato dal leader dei Coldplay, Chris Martin, ad aprile 2014. Dalla loro relazione sono nati due figli, Apple, 11 anni e Moses, 9: ”Ci vediamo spessissimo e siamo molto, molto uniti. E questo è bello, perché credo che in un certo senso sia il tipo di relazione che intendevamo avere e anche i ragazzi sono molto più felici”, ha detto lei di recente. ‘Indagando’ su Falchuk si scopre che è americano come la Paltrow e ha iniziato la carriera come scrittore di Mutant X (2001), Earth: Final Conflict (2001-2002) e Veritas. Con lo sceneggiatore Ian Brennan ha ricevuto due Writers Guild of America Award nomination per Best Comedy Series e Best New Series. Insomma, è nata una nuova coppia!

Potrebbe anche interessarti: Gwyneth Paltrow e quella foto nella sauna, ma non è bella come sempre. Qualcosa l’ha ”buttata giù”…

 

 

The view from the top of the #centrepompidou is at least as stunning as the art contained within its walls. What a glorious place. #parisjetaime

Una foto pubblicata da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

 

My date and I #screamqueens

Una foto pubblicata da @bradfalchuk in data: