La gravidanza è agli sgoccioli e così decide di deliziare i follower con questa foto: ”Vitamina D pura”, scrive felice mostrando il suo bel pancione. Ma la reazione dei ”fan” è davvero inaspettata


 

Elena Santarelli non rinuncia al bikini col pancione. E se il mare è lontano, la showgirl in attesa del secondo figlio dal calciatore Bernardo Corradi lo indossa in giardino. “Vitamina D pura”, così scrive a corredo della foto che la ritrae. E i follower si scatenano. Quel due pezzi nero che a malapena contiene le sue forme scatena i loro commenti.

Si va dal ”Non ti si può guardare” al ”Una mucca al pascolo!!”. C’è da dire, però, che la maggior parte dei follower ha apprezzato al foto e non l’ha ritenuta volgare, anzi. ”Assurdo veramente!! E se questa è volgarità. Ma tacete ipocriti.”, scrive una fan. ”Quanta invidia ragazzi , questa è una donna bellissima nella sua semplicità e in gran forma nonostante la gravidanza . Tanto di cappello . (I bkl si vedono in spiaggia a donne che non sono incinte ma che lo sembrano . Che è molto peggio.)”, risponde un altro sostenitore della showgirl.

(Continua a leggere dopo la foto)




 

La Santarelli risponde per le rime e, ovviamente, non si preoccupa più di tanto dei commenti dei suoi detrattori. Sui social, infatti, ha sempre postato le foto della sua gravidanza e dei suoi esercizi di pilates per restare in forma nonostante il pancione. Non si fa mancare sedute nelle spa e piscine rilassanti. Il fisico è perfetto, anche se, come ogni donna, si lamenta di avere smagliature e cellulite: “Sono una cartina geografica. In gravidanza poi non ti dico… sono dotata anch’io di smagliature e cellulite 😉 sono umana tesoro, e gli ormoni non me fanno ciao, me abbracciano proprio le cosce”.

Elena Santarelli infuriata con Belen. Il motivo? Chiedere a Paolo Bonolis…