Belen ancora massacrata sul web: quel nuovo video hot scatena gli insulti: “Ecco cosa sei, fai…”. Tutti dalla parte di Stefano: “Intanto tuo marito…”. La preoccupazione per il piccolo Santiago


 

Belen Rodriguez ancora nella bufera, almeno sui social. È evidente che sulla showgirl argentina gli occhi dei critici siano puntati soprattutto su di lei, dopo la separazione da Stefano De Martino perché, secondo molti, l’interesse del piccolo Santiago devono prevalere. Ed è per questo che proprio a lei venga chiesto un comportamento più ‘da mamma’. Cioè che sia responsabile e dia una immagine migliore di sé.

(continua dopo la foto)







Insomma, Belen su Instagram posta un video davvero piccante: eccola impegnata in una danza scatenata in cui alza la gonnellina e mostra le sue apprezzate ‘grazie’. In sottofondo si notano grida di giubilo di un uomo. Il tutto si svolge in un ambiente pieno di luci soffuse tendenti al rosso. Un video provocatorio, che ha subito scatenato i seguaci dell’argentina, che tirano in ballo l’ormai ex marito, Stefano De Martino.

Sulla pagina Instagram di Belen infatti fioccano commenti negativi, tipo: “Lei che sculetta, De Martino che si fa una foto con suo figlio tra le braccia”. Perché in molti accusano la showgirl dopo aver notato le differenze di condotta rispetto al suo ex consorte, molto più morigerato e – almeno nell’apparenza-social – più dedito al pargoletto Santiago.

Ma c’è anche chi difende l’argentina e scrive: “Beh, certo. Il suo ex si fa le foto mezzo nudo ed è un Dio, se lei balla invece è una donnaccia. Lui ogni tanto vede il figlio e posta una foto ed è un bravo papà, lei ci vive insieme ed è un cattivo esempio. Ma ripigliatevi”.

Secondo voi Belen sbaglia? Clicca su Next per il video della ‘discordia’.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it