“Bellissimi”. Temptation Island: la foto di Andrew e Martina fa il ‘botto’


 

A Temptation Island è finita la storia d’amore tra Martina e Gianpaolo che durava da quasi 5 anni: la Sebastiani durante il suo percorso nel docu-reality si è molto avvicinata al single Andrew, al secolo Andrea Dal Corso, “Modello, attore, Wine Producer, Gentleman Style e Motivation Supporter”, si legge nella descrizione del suo profilo Instagram. Alle fidanzate di Temptation Andrew, 31 anni, vive a Venezia e si è presentato come imprenditore vinicolo e ha usato anche un termine originale per descrivere il suo lavoro: lui ‘spumantizza’. È anche un modello e infatti nel 2016 ha vinto il titolo di “Uomo ideale d’Italia” ma, come rivelato da lui stesso in un’intervista al sito Ditutto, in passato soffriva di obesità: pare sia arrivato a pesare 130 chili da adolescente. Il tentatore e Martina sono arrivati a darsi un bacio e durante il falò di confronto finale la trentenne ha deciso di porre fine alla sua relazione ammettendo di aver provato delle emozioni con Andrew e di desiderare qualcosa che il suo ormai ex fidanzato non può ancora darle, visto che è più giovane di lei di sei anni e vuole godersi la sua giovinezza a pieno senza responsabilità. (Continua a leggere dopo la foto)







Nonostante il percorso a Temptation sia terminato, l’attenzione sui protagonisti resta ancora alta: ai più attenti follower non è sfuggito che alcuni indizi fanno propendere per la tesi che vede Martina e Andrew insieme ad Ibiza. Gli indizi raccolti che Martina ed Andrew non fossero andati con l’intenzione di restare separati erano piuttosto palesi, ma ora i due hanno deciso di “uscire allo scoperto”. Come rivelato dalla stessa Martina nell’ultimo speciale di Temptation Island, la volontà di rivedersi con il tentatore Andrew c’era. (Continua a leggere dopo la foto)




La ragazza ha affermato che probabilmente avrebbero avuto occasione di incontrarsi e poi il tempo avrebbe deciso, con calma. E i due sono infatti volati a Ibiza e hanno immortalato una serata a tre sui social. A pubblicare lo scatto è stato proprio l’ex tentatore: ”The Magic Week.END! #trio #temptationisland #goodnight #feelthesummer #summervibes #ibiza #flamingo #weekendgateaway #girls #happiness”, ha scritto Andrea Del Corso a corredo dello scatto che lo immortala in compagnia di Martina e Lara (anche lei ha concluso il su percorso a Temptation Island da sola). Ed è stato un fiume di commenti, con i fan che continuano a chiedere news sui due personaggi più seguiti del reality show. (Continua a leggere dopo la foto)


 


Martina ha fatto anche un post sibillino: “Credo nelle sensazioni a pelle, nell’istinto, in tutto quello che la mia testa sceglie prima del mio corpo”. Sembra chiaro il riferimento ad Andrea. I due si sono conosciuti all’interno di Temptation Island e in pochi credevano a un reale interesse da parte del tentatore. Ma chissà come andrà a finire. I due, durante il reality, si erano avvicinati pericolosamente ed era scattato un bacio. Il fidanzato di Martina, Gianpaolo, aveva deciso di uscire da solo e di tornare single.

Temptation Island, Ida non ha resistito: ecco che ha fatto poco prima della puntata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it