Pubblica la foto del suo pranzo e scrive: ”Troppo buone per essere vere”. E infatti… Incastrata dalle pannocchie: che figuraccia per la star! Occhio, ai fan non sfugge nulla…


 

Fotografare il cibo prima di mangiarlo è diventata ormai una moda. E spopola anche tra le star, quasi al pari di quell’altra tendenza, comune a tante vip, di scattarsi selfie al naturale, in versione acqua e sapone. Ma tornando alle foto dei piatti, ecco che su Instagram lei, che è una superstar a livello internazionale, ha pubblicato queste belle e gustose pannocchie arrostite e scrive: ”Troppo belle per essere vere”. Che c’è di strano, vi chiederete. Nulla, se non fosse per un piccolo particolare che non è sfuggito ai suoi follower…

(Continua a leggere dopo la foto)

 








Partiamo col dire chi è la protagonista di questa figuraccia social: Britney Spears. Già, la popstar, che è tornata alla ribalta ultimamente per il suo dimagrimento impressionante. Insomma, dopo aver postato la foto di quello che, a detta sua, sarebbe stato il suo pranzo, succede che una delle sue follower voglia vederci chiaro e così fa una ricerca su quelle pannocchie. Scopre così che Britney non aveva affatto scattato quella foto: quelle pannocchie facevano parte di una immagine correlata a una ricetta pubblicata in rete da uno chef messicano. Significa quindi che la Spears ha preso una foto da Google e l’ha spacciata per sua. Ma è stata beccata e, ovviamente, gli utenti non gliel’hanno fatta passare liscia… Che figura!

Potrebbe anche interessarti: Melissa Satta, che figuraccia! La ex velina asfaltata sui social: tutta colpa di quell’errore (imperdonabile) apparso sotto a una sua foto…




 

It’s honestly too good to be true mmmm ????

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it