”L’amore che provo per te rimarrà in eterno”: le parole, bellissime, dedicate a Michelle Hunziker nel giorno del suo compleanno. Il mittente? No, non è il suo Tomaso…


 

Oggi è il compleanno di Michelle Hunziker. La bella conduttrice spegne 39 candeline ma come ha dichiarato in una recente intervista non teme l’avanzare dell’età: ”Io quasi quarantenne? Ma se ho un età biologica di 15 anni!”. In ogni caso, oggi, è festa a casa Hunziker-Trussardi e inizia ad arrivare una pioggia di auguri per lei, che nonostante non abbia ancora scavallato i 40 è già mamma di tre signorine, Aurora, 19 anni, nata dall’amore con Eros Ramazzotti, Sole, di 2 anni e Celeste di 9 mesi, avuti dal marito Tomaso. A proposito di auguri, allora, ecco un messaggio social tenerissimo…

(Continua a leggere dopo la foto)

 



”Crescendo si impara che tutto è soggetto a cambiamento col passare del tempo. Ma se sono certa di una cosa, a questo punto, è che l’amore che provo per te rimarrà invariato in eterno”. A scrivere è la primogenita Aurora, che su Instagram ha condiviso un bellissimo scatto che la ritrae accanto a mamma Michelle. ”Vicina a te anche se fisicamente lontana, in questo giorno così importante come quello in cui è nata la donna che mi ha messa al mondo. Tanti auguri alla mia splendida mamma ti amo”, conclude. Sì, perché in questi giorni Aurora è in vacanza al mare con papà Eros, ma il suo cuore e i suoi pensieri non possono non essere vicini a Michelle. La mamma, si sa, è sempre la mamma…

Potrebbe anche interessarti: Spiaggia bianca, mare e salti insieme. Aurora prende l’aereo e parte con lui per una vacanza da sogno: loro sono davvero inseparabili e le foto sui social fanno boom di like