Melissa Satta, che figuraccia! La ex velina asfaltata sui social: tutta colpa di quell’errore (imperdonabile) apparso sotto a una sua foto…


 

Scripta manent, dicevano gli antichi. E sarebbe meglio che Melissa Satta facesse più attenzione prima di scrivere, soprattutto quando usa una lingua diversa dalla sua. Un hashtag sbagliato, infatti, ha creato il panico sul profilo Instagram della bella ex velina. Ecco cosa è successo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Qualche giorno fa, si legge su Tgcom, la Satta ha pubblicato una foto che la ritrae tutta imbacuccata in un vistoso cappuccio di pelliccia. ”Il freddo è arrivato anche a Milano”, scrive sotto allo scatto e tra i vari hashtag aggiunge anche ”#fakefur”, ad indicare il pelo sintetico. Peccato che anche a prima vista la pelliccia non sembri proprio sintetica, tutt’altro, e così piovono commenti e insulti da parte dei suoi follower, del tipo: ”Troppo pelo di cadavere sulla testa” e ”Se hai bisogno di una pelliccia per sentirti bella e importante vali davvero poco!”, tra gli altri. C’è anche, però, chi la difende a spada tratta e commenta: ”Ma leggere prima di commentare??? Ah scusate non sapete l’inglese!!!”, e ancora: ”È finta ed è imitata benissimo”. Nulla di nuovo, la discussione sulla necessità di indossare pellicce va avanti da decenni. Ma tornando alla Satta e al suo pelo, a detta sua, finto, ecco che interviene il brand, pubblicando uno scatto social che ritrae la bella compagna di Kevin Prince Boateng a spasso con indosso proprio quel giaccone verde miliare. E la pelliccia è verissima: il modello in cotone firmato AS65 ha profili in murmasky e fodera in coyote. Altro che fake! 

Potrebbe anche interessarti: Anche Melissa Satta cede al fascino dei selfie in versione ”acqua e sapone”. Ecco la foto della bella ex velina completamente struccata, subito dopo l’allenamento in palestra

 

 

Il freddo è arrivato anche a Milano ?????? #me #Milano #cold #fakefur

Una foto pubblicata da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

 

@melissasatta in AS65 #as65#parka#vintage#military#original#asstyle#fur#cool#streetstyle

Una foto pubblicata da AS65 (@as65official) in data: