”Buongiorno”, scrive sotto alla prima foto social con la sua piccola, che ha solo 10 giorni. Capito chi è questo papà vip, con gli occhi ancora assonnati ma pieni d’amore?


 

Per la gioia di mamma e papà è venuta alla luce lo scorso 12 gennaio. Questo batuffolo si chiama Lèa e quella che vedete è la prima foto, pubblicata sui social proprio dal suo famoso papà, che circola in rete. Buongiorno Lèa, scrive lui sotto allo scatto, avete capito chi?

(Continua a leggere dopo la foto)

 



È la figlia di Kledi Kadiu, il ballerino diventato famoso grazie a Maria De Filippi e oggi coreografo, e Charlotte Lazzari. Stanno insieme da poco più di un anno, ma sono così uniti e innamorati da volersi subito creare una famiglia tutta loro. Hanno ben 18 anni di differenza, ma non è mai stato un problema. La passione tra Kledi e Charlotte è divampata subito e ora con la piccola Lèa il quadretto è perfetto. Kledi, come tutti i papà del mondo, è letteralmente rapito dalla sua principessa, come mostra lo scatto, forse realizzato dalla mamma, condiviso su Instagram.

Potrebbe anche interessarti: Fiocco rosa ad ”Amici”, il ballerino è diventato papà della bellissima Lea. ”Ringraziamo tutti”, ha scritto postando la prima foto della figlia (a pochi minuti dalla nascita) e della ‘baby-compagna’ Charlotte: il tenero scatto emoziona i fan

 

Buongiorno Léa ??

Una foto pubblicata da Kledi Kadiu (@kledi) in data: