È diventato papà per la seconda volta e ha presentato il piccolo con uno scatto social tenerissimo. E annuncia: ”Io e mia moglie ne vorremmo avere tre, quattro o cinque”. L’avete riconosciuto?


 

È nato! Il famoso cantante è diventato papà per la seconda volta e ha annunciato al mondo la nascita del piccolo con uno scatto dolcissimo pubblicato sui social network che ritrae lui e la sua splendida moglie ancora in ospedale, subito dopo il parto.

(Continua a leggere dopo la foto)







Così Michael Bublé, cantante canadese e giudice di X-Factor e Luisana Lopilato, modella argentina, hanno presentato a tutti il piccolo Elias. Ad attendere la sua nascita anche il fratello maggiore Noah, nato due anni fa. Il nome del nascituro è rimasto top secret fino all’ultimo: in un’intervista recente Bublé, scherzando, aveva detto: ”Mia moglie è indecisa se chiamarlo Spiderman o Thor”. I due maschietti di casa Bublé potrebbero essere solo l’inizio di una lunga serie. La scorsa estate, infatti, Bublé aveva manifestato la propria intenzione di voler continuare a procreare fino a raggiungere il numero necessario per mettere su una squadra di calcetto: ”Io e mia moglie ne vorremmo avere tre, quattro o cinque. E se non ci riusciremo naturalmente, troveremo un altro modo: li adotteremo”.

Potrebbe anche interessarti: Sta per diventare papà e lo annuncia con questo video dolcissimo. Chi è?

 

 

And then there were 4 Introducing Noah’s little brother Elias Bublé #family #blessed #brothers

Una foto pubblicata da Michael Bublé (@michaelbuble) in data:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it