Justin Bieber l’aveva notata su Instagram e aveva lanciato un appello per trovarla, vi ricordate la bella Cindy Kimberly? Ebbene, è sparita dalla circolazione, ma che ”fine” ha fatto? Questa…


 

Vi ricordate Cindy Kimberly? Se ne è parlato parecchio a dicembre quando raggiunse la ‘’popolarità’’ grazie a Justin Bieber che l’aveva notata su Instagram e aveva fatto partire la caccia all’uomo, ehm, alla donna. Justin aveva visto la foto della ragazza e aveva perso la testa: ‘’Oh mio Dio, chi è questa?’’, aveva scritto sul suo profilo postandone la foto. Poi è diventanto un suo follower, ovviamente. Insomma, ve la ricordate? La splendida e giovanissima ragazza che Bieber aveva detto assomigliare ad Angelina Jolie e a Irina Shayk dov’è? Come vive? Ecco, che fine ha fatto?

(Continua a leggere dopo la foto)







Dopo un po’, a dicembre, il desiderio dell’idolo delle ragazzine fu esaudito e si scoprì che quella ragazza si chiamava Cindy Kimberly, abitava in Spagna, in un paese vicino Benidorm e che faceva la baby-sitter a 6 euro all’ora. E ora? Come se la passa Cindy? Ovviamente, da quando è stata ‘’segnalata’’ da Bieber la sua vita è cambiata e la sua notorietà è esplosa. Ora su Instagram ha quasi 700 mila follower e ha iniziato la carriera da modella. Cindy ha dichiarato al Daily Mail che comunque non abbandonerà gli studi e che, una volta finita la scuola, vorrà frequentare l’università, la facoltà di Beni culturali. Intanto, però, c’è il debutto in passerella, a febbraio, alla Madrid Fashion Week. Che dite, Justin andrà a trovarla per conoscerla finalmente dal vivo? Le scommesse sono aperte. 

Clicca qui per vedere la Gallery completa

Leggi anche: “Aiutatemi a trovare questa ragazza”. Dopo l’annuncio di Justin Bieber continua il mistero intorno alla bellissima sconosciuta. Ecco cosa sta accadendo e come è cambiata la sua vita




 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it