Paura per Valentina Dallari di Uomini e Donne, vittima di un brutto incidente stradale: ecco le sue condizioni


 

Valentina Dallari vittima di un brutto incidente. È proprio la ex tronista di Uomini e Donne a rivelarlo sul suo profilo Instagram pubblicando le foto in cui mostra le sue condizioni. Non chiarisce le cause dell’incidente, ma mostra ai suoi follower una foto che la ritrae con il collarino. Ora è costretta a stare a letto e si lascia coccolare e accudire dalla sua mamma, come mostra lo screenshot della loro conversazione su Whatsapp, ovviamente postata da Valentina sul social.

(Continua a leggere dopo la foto)



Come i fan di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno, la Dallari aveva scelto il corteggiatore Andrea Melchiorre, anche se poi, nel giro di qualche settimana, è diventato il suo ex fidanzato. Ebbene, Melchiorri non ha espresso alcun commento al post pubblicato dalla Dallari dopo l’incidente. Va detto, però, che i due non si sono lasciati bene. Sempre sui social, si sono insultati a vicenda a lungo e, per questo, attaccati duramente dai loro rispettivi follower. Poi, il buio: Andrea non ha più parlato pubblicamente di Valentina e lei ha fatto altrettanto. Ecco perché non stupisce che il suo ex non abbia scritto nulla a riguardo.

Potrebbe anche interessarti: Dopo la delusione e le polemiche per rottura con Andrea, Valentina Dallari torna alla ribalta: ecco le foto “scandalose” che ritraggono l’ex tronista di Uomini e Donne

 

 

.. ma ho avuto giorni migliori ???????????? #luckygirl #incidentistradali #collari #neverstop #valentinadallari

Una foto pubblicata da Valentina Dallari (@vidaloca_v) in data:

 

La mamma è sempre la mamma .. #family #truelove #life #screenshot #mamma #valentinadallari

Una foto pubblicata da Valentina Dallari (@vidaloca_v) in data: