Con questa foto social ha annunciato ai suoi 340mila fan di essere in dolce attesa (per la prima volta). Non l’avete riconosciuta? Al cinema e in tv l’avete vista tante volte…


 

”È così, con i miei due piedi fermi sul terreno e un cuore rigonfio in un oceano d’amore, che mi piacerebbe condividere la nuova forma che sto assumendo, per contenere il più grande fra tutti i sogni”, scrive l’attrice sotto allo scatto social che la ritrae pensierosa e con il pancino bene in vista. Autore della foto, il futuro papà, che di professione, invece, fa il musicista. Per entrambi è il primo figlio e, inutile dirlo, sono al settimo cielo.

(Continua a leggere dopo la foto)







Ha annunciato così, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram (che conta oltre 340mila follower) di essere in dolce attesa Jena Malone, conosciuta al grande pubblico soprattutto per la serie cinematografica The Hunger Games. L’attrice, che ha 31 anni ed è legata al musicista Ethan DeLorenzo, diventerà mamma per la prima volta. Non si sa quando il bebè verrà alla luce, tantomeno il sesso, ma presumibilmente nascerà entro l’estate. Insomma, questo 2016, dopo l’enorme successo ottenuto con l’ultimo capitolo di The Hunger Games, che ha fruttato oltre 600 milioni di dollari di incassi, non poteva iniziare meglio per la Malone, che ora dedicherà i prossimi mesi al ruolo di mamma. Auguri!

Potrebbe anche interessarti: È incinta! Lei, super vip, e il marito stanno vivendo una favola: ”Sembrano un principe e una principessa”, parola della sua (ancor più famosa) sorella. Capito di chi parliamo?




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it