Prima la polemica, poi l’annuncio. Adua Del Vesco, Gabriel Garko e Manuela Arcuri: ecco la verità


 

”Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata”. Iniziava così il lungo post pubblicato su Facebook da Adua Del Vesco e poi subito rimosso.

(Continua a leggere dopo la foto)



”Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti – continua l’attrice -. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo boyfriend non è un personal trainer? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te! Cara collega, uscita dal giro fortunato delle fiction, non ti rimangono che i reality per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte “L’isola dei morti di fama” non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di mer*a. A presto in tribunale. Adua del Vesco”.

Il post, neanche a dirlo, ha fatto subito il giro della rete. Tutti a chiedersi chi avesse fatto infuriare la bella attrice e attuale compagna di Gabriel Garko. E tra le varie ipotesi avanzate, il nome più ricorrente è stato quello di Manuela Arcuri, celebre ex di Garko. La Del Vesco, però, è poi intervenuta su Instagram per smentire che ce l’avesse con la Arcuri e ha scritto: ”Nessuno ha fatto il nome della Arcuri, donna che stimo ed ho già sottolineato questo in un post. Detto questo non aggiungo altro”.

Potrebbe anche interessarti: ”Sei penosa, grassa e cellulitica, hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente?”, la nuova compagna di Gabriel Garko si sfoga pesantemente in rete. Ce l’ha con una certa ”collega” che avrebbe parlato male di lei…