Sorpresa! Proprio loro (bellissimi e famosi), che si sono detti addio ufficialmente qualche mese fa, per il compleanno della loro Maria tornano insieme…


 

Maria compie 6 anni e loro, che non stanno più insieme, pubblicano gli auguri social sui rispettivi profili Instagram quasi in contemporanea. Entrambi condividono coi follower scatti dolcissimi della loro principessa, li avete riconosciuti? Aiutino: dopo qualche tiri e molla, qualche mese fa si sono detti addio.

(Continua a leggere dopo la foto)



Stiamo palando di Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti. Dai loro profili social, i due attori pubblicano un’immagine ciascuno insieme alla bambina nel giorno del suo sesto compleanno: Pasotti pubblica un selfie con la figlia in braccio, Maria guarda lontano, è biondissima proprio come la sua bella mamma: ”La vita che hai è quella che ti sei creato. Auguri amore della vita!”, scrive, orgoglioso, papà Giorgio. ”Buon compleanno mio terzo amore. Sei un’anima antica. La luce delle nostre vite. Sei affettuosa e gioiosa. Zucchero e pepe”, scrive invece mamma Nicoletta sotto all’immagine del giorno della nascita di Maria, sei anni fa. Terzo amore perché 36enne ha anche altri due figli, Francesco e Gabriele, avuti da giovanissima dall’ex marito, il produttore cinematografico Federico Scardamaglia.

Potrebbe anche interessarti: ”Auguri a te, la parte migliore di me”: romanticismo allo stato puro per il compleanno di lui, festeggiato in famiglia e, ovvio, sui social. Parliamo proprio di loro…

 

La vita che hai e’quella che ti sei creato. Auguri amore della vita!

Una foto pubblicata da Giorgio Pasotti (@gpasotti) in data: