”Sei penosa, grassa e cellulitica, hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente?”, la nuova compagna di Gabriel Garko si sfoga pesantemente in rete. Ce l’ha con una certa ”collega” che avrebbe parlato male di lei…


 

Non sappiamo bene cosa sia accaduto, quel che sappiamo per certo è che, ciò che è accaduto, ha fatto infuriare parecchio la fidanzata di Gabriel Garko, Adua Del Vesco che, con un lungo post in rete, successivamente rimosso, si è sfogata contro una collega con toni per nulla pacati.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il post è stato rimosso perché ha sollevato un bel polverone e forse Adua si è resa conto che non era il modo giusto per ‘’affrontare’’ il problema. La collega al quale era indirizzato il post poi cancellato avrebbe offeso lei e il suo amato Gabriel Garko. Per questo la Del Vesco se la sarebbe presa tanto scrivendo quanto segue: “Cara collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo boyfriend non è un personal trainer? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te!”. Ma non è finita qui, lo sfogo continua (a pagina seguente).


Per proseguire clicca su Next