Dopo la gaffe sui social, la decisione drastica di Laura Chiatti. Ma non prima di aver fatto un’altra figuraccia (ben più grave)…


 

Deficenti”. Sì, l’errore è voluto, perché è proprio Laura Chiatti ad apostrofare così (senza ‘i’) i ‘responsabili’ della chiusura del suo profilo Instagram. Già, l’attrice, moglie di Marco Bocci e mamma del piccolo Enea, ha deciso di dire addio per un po’ ai social dopo i commenti al veleno, per via di un suo errore grammaticale, su uno dei suoi ultimi post. Ma a quanto pare Laura ci ricasca… Ma partiamo dal principio.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Come qualcuno ricorderà, nei giorni scorsi, la Chiatti, nel parlare di Cannes, aveva scritto ”Can”. La sua intenzione in realtà, spiega in un post successivo, era quella di abbreviare ma poi, dopo gli insulti, la decisione di eliminarlo dal suo profilo Instagram. ”Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste cazzate addirittura su quotidiani, perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni, che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante! Can invece di Cannes!!! Mamma mia che errorone!!!!!!!!!!!!!! Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese, e che non sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!!! Inoltre, vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore (che a mio avviso non esiste) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente soprattutto in questo momento ho altro a cui pensare, avendo grazie a dio una splendida famiglia! Baciiiii”. I suoi follower, tuttavia, non hanno potuto fare a meno di farle notare un altro errore, ben più grave: si è dimenticata la ‘i’ di deficienti, come scritto poco sopra. Ecco, quella è stata l’ultima goccia, perché nel post successivo la Chiatti ha annunciato la sua decisione di prendersi una pausa da Instagram: ”Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po mancherò da Instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola , mi hanno richiamato la maestre!!!!!!!!! Un bacione”.

Potrebbe anche interessarti: L’imperdonabile gaffe di Laura Chiatti, guardate cosa ha scritto su Instagram. E, naturalmente, il web ci è andato giù pesante…

 

Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste cazzate addirittura su quotidiani , perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni , che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante ????????????????????????????????! Can invece di Cannes !!! Mamma mia che errorone !!!!!!!!!!!!!! Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese ,e che non sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!!! Inoltre, vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore ( che a mio avviso non esiste ) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente sopratutto in questo momento ho altro a cui pensare , avendo ?grazie a dio una splendida famiglia !Baciiiii

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it