“Ce la farò”. L’ansia dei fan di Anna Safroncik: quelle foto che preoccupano e lei che cerca di spiegare tutto così. Eppure a guardarla bene… Secondo voi è troppo?


 

Nessun problema a mangiare un buon piatto di pasta, anzi. Così l’attrice Anna Safroncik ha voluto rispondere alle critiche che le sono arrivate dai fan dopo la pubblicazione di un selfie in bikini, nel quale mostrava effettivamente un fisico molto ”sottile”, senza un filo di grasso. “Finalmente un piatto di pasta!! Goduria infinita”, ha scritto l’attrice sul profilo social di Facebook, mettendo così a tacere i possibili dubbi su una sua anoressia.

 (Continua a leggere dopo la foto)




“Ciao ragazzi. Ho letto tutti i vostri commenti e la preoccupazione sul mio peso. Vi ringrazio per le parole ed i consigli!!! Ogni donna ha i suoi difetti e sicuramente uno dei miei è sempre stato essere un po’ sottopeso!!! La verità è che io di costituzione sono così e anche se mi piace molto mangiare è difficile prendere peso. C’è da aggiungere che le foto amplificano tutto… non sono anoressica! Ma le curve e qualche chilo in più sono uno dei miei buoni propositi di questo nuovo anno!! Sono sicura che con l’avvicinarsi della primavera e un po’ di pasta casereccia come piace a me prenderò qualche chiletto come mi consigliate!!!”.

L’attrice, da poco tornata single, ha trascorso le vacanze di Natale al mare e ha festeggiato il compleanno fotografandosi in bikini con un delfino.

Anna Safroncik stupisce tutti pubblicando un selfie esplosivo sul suo profilo! Ma scoppia la polemica sulla sua magrezza e sulle voci di anoressia. E lei risponde così… (Ecco la foto)