Veleno, accuse e parole pesanti tra le due regine della tv. Ecco cosa succede tra Mara Venier e Paola Perego. Secondo voi chi ha ragione?


 

Dopo essere stata per anni la “regina” del salotto televisivo domenicale di Rai1, Mara Venier rinuncia all’ospitata di ieri. 

A discapito di un comunicato di Viale Mazzini che diceva il contrario, infatti, la conduttrice tv ha smentito la notizia con un post su Instagram in cui lancia invece una frecciatina al nuovo direttore generale Rai, Antonio Campo Dall’Orto e alla collega Paola Perego.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







”Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a Domenica in, non è così ho rifiutato l’invito. Non sarò a Domenica In. Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a questa azienda. Se il direttore generale Campo dall’Orto vuole spiegazioni, sono pronta a dargliele. Se ho rifiutato io l’invito perché avete fatto due volte un comunicato stampa dove date per certa la mia presenza? Me lo spieghi Paoletta?“ ha sbottato Mara Venier su Instagram.

Non è tardata la risposta di Paola Perego, attuale padrona di casa di Domenica In, che su Instagram ha replicato però velatamente: “La cattiveria è sulla bocca degli infelici. Buona domenica agli amici e ai nemici, sorridete alla vita”.

“Ma noi stiamo con Barbara D’Urso”: parola di Mara Venier, Rita Dalla Chiesa e….

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it