“Eccomi qui”. Carolyn Smith, lo scatto dall’ospedale preoccupa: cosa è successo


Nuovo aggiornamento sulle condizioni di salute di Carolyn Smith: la stessa giurata di Ballando con le stelle, infatti, ha informato i fan tramite Instagram dei nuovi sviluppi relativi a, come lo chiama lei, l’intruso, ossia quel fastidioso tumore che sta combattendo ormai da diverso tempo.  L’artista sta combattendo da tempo la sua battaglia contro il tumore al seno. Pochi giorni fa, come riporta il sito Fidelity News, avrebbe parlato di una nuova operazione e il momento sembrerebbe arrivato. Da quando ha deciso di raccontare pubblicamente della sua lotta contro il tumore che la affligge ormai da anni, Carolyn Smith non ha mai smesso di sentirsi in trincea e trae anche dai suoi fan la forza per combattere giornalmente con la malattia. In cambio, la coreografa e danzatrice albionica aggiorna costantemente il suo pubblico sui progressi o gli intoppi che possono capitarle mentre porta avanti la sua battaglia e così ha fatto anche stavolta. (Continua a leggere dopo la foto)



’’In attesa dell’intervento’’, ha scritto poco fa su Instagram la coreografa. Ed è subito valanga di auguri, anche vip. E, infatti, tra i commenti saltano all’occhio quelli della conduttrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi, tra le prime ad incitare Carolyn, insieme a Monica Leofreddi e la modella plus size Elisa D’Ospina. Nel post precedente Carolyn Smith informava i suoi follower che si stava recando in ospedale per eseguire una Pet. ‘’L’intruso non è cresciuto ma rimane sotto controllo’’. (Continua a leggere dopo la foto)


Carolyn Smith aveva pubblicato una foto dall’ospedale e aveva lanciato messaggi confortanti ai tanti fan che la seguono con affetto su Instagram. ‘’Le visite di questa mattina sono terminate… che dire? Sorridiamo, sempre!’’, era stato l’aggiornamento del volto di Ballando con le stelle che, sempre nel post del 26 giugno, aveva aggiunto: ‘’Donne, proseguiamo nella nostra battaglia! Buon pomeriggio…’’. Carolyn Smith è una donna tosta e da due anni combatte con forza una battaglia contro il cancro al seno. (Continua a leggere dopo la foto)


 


“Il tumore è lo stesso dell’altra volta, un po’ più a sinistra e un po’ più in alto, ma è proprio lui. Nonostante abbia fatto la mastectomia al seno sinistro qualche cellula è sfuggita, ma questa volta io e Ivy le uccidiamo tutte!“, aveva raccontato la presidente di giuria di Ballando con le Stelle al settimanale Chi. “Sono un po’ agitata”, aveva confidato la giurata di Ballando “perché, come potete immaginare, questa è una cosa che non posso controllare. Io ho fatto di tutto per cacciarlo via”, ha sottolineato la coreografa inglese.

“Voglio dirvelo io”. Carolyn Smith, un nuovo aggiornamento sul cancro. “Vado avanti col sorriso”