“Che faccio, vado?”. È andata: Noemi si è sposata. Che bella con quell’abito! Le foto


 

“Che faccio? Vado?”, ha chiesto ai suoi follower col vestito da sposa addosso. È andata. E si è sposata. Auguri a Noemi, la cantante amatissima che venerdì 20 luglio ha sposato il fidanzato storico e membro della sua band Gabriele Greco. Noemi, che anni fa è stata lanciata da X Factor, ha voluto condividere con i suoi tanti fan uno scatto del suo abito da sposa color chamapgne firmato Atelier Aimee e alcuni momenti dopo il sì su Instagram. La coppia, insieme da dieci anni, si è sposata nella basilica di San Lorenzo Lucina a Roma. Dopo la cerimonia, i neo sposi hanno ricevuto gli invitati presso il Lian Club, sul Lungotevere. Convivono da tempo e hanno deciso di giurarsi amore eterno. Condividono anche il lavoro perché, come detto, Gabriele è un musicista. Attualmente è il bassista del gruppo musicale della cantante. I due si sono conosciuti prima del successo di lei. Quando lui è stato chiamato a sostituire il bassista ufficiale della band della Scopelliti, che prima di approdare al talent ha fatto una lunga gavetta tra eventi e concorsi. (Continua dopo la foto)



All’inizio della loro storia, in realtà, Noemi non voleva che lui suonasse nella sua band: era convinta che fosse un errore mischiare vita privata e lavoro. Ma poi ha cambiato idea e, per come sono andate le cose, ha fatto bene a correre il rischio. A Verissimo, nell’intervista con Silvia Toffanin, la cantante 36enne ha raccontato qualche dettaglio su questa sua lunga storia d’amore con Gabriele e svelato anche come abbia imparato a fidarsi di lui. (Continua dopo la foto)


“Sono dieci anni insieme ma sono volati – ha detto Noemi alla Toffanin – Ci siamo trasferiti a Londra e abbiamo passato tre anni all’insegna di una vita diversa, poi siamo andati subito a convivere. Abbiamo fatto scelte importanti. Oggi si fa un po’ fatica a fidarsi di qualcuno, si fanno tanti schemi. Ma ci si dovrebbe levare le maschere almeno in amore”. Poco prima del lieto evento Noemi è apparsa in grande forma. Prova costume superata e pioggia di complimenti su Instagram sotto agli scatti in bikini. (Continua dopo le foto)


 


E dopo il matrimonio Noemi vuole diventare mamma. ”Noi donne siamo nate per essere madri – ha raccontato di recente a IoDonna – rispetto chi non vuole figli, ma per me il motivo per cui si nasce è proprio questo: le donne sono programmate per diventare mamme, e diversamente mi sembrerebbe di mancare a un appuntamento importante della vita. E poi che cosa racconto nelle mie canzoni, sempre di quella che non ha figli?”.

“Stai da Dio!”. Ecco la nuova Noemi: fisico al top dopo la dieta