Ilary Blasi cambia look! ”Sempre più sorprendentemente bella”, scrive di lei la sua “consulente”. In rete iniziano a circolare le prime foto della signora Totti rinnovata e… Voi che dite?


 

“New Year… New look! Sempre più bionda. Sempre più sorprendentemente bella. Olaplex Total blonde. #top #tophair #tophairstylist #blonde #topblonde #newlook #totalblonde #chic #beauty #fashion #salon”, ha cinguettato Alessia Solidani sul suo profilo sul social. La parrucchiera ha postato un collage di foto che vedono protagonista la bellissima Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti e mamma di Cristian e Chanel.

(Continua a leggere dopo la foto)




 La conduttrice, che poco tempo fa ha detto addio alla conduzione delle Iene per dedicarsi alla famiglia, ha deciso di decolorare i capelli e diventare ancora più bionda. Addio quindi al vistoso shatush a cui eravamo abituati. 

Nella foto vediamo una raggiante Ilary, in formissima nonostante la gravidanza avanzata (il parto è previsto per marzo) posa felice insieme alla hair stylist. 

‘’Ilary meravigliosa. In questo periodo sento molto parlare di questo #olapex ma di cosa si tratta? Mi pare di capire che non è invasivo per i capelli, ma anzi, quasi ristrutturante! Qualcuno mi illumina? Grazie”, ha commentato una fan sul network. E in effetti il trattamento a cui si è sottoposta la signora Totti è un nuovo metodo di decolorazione che ristruttura i capelli e che non crea problemi alle donne in gravidanza. 

“Stai di merda coi capelli così”, “Sei anoressica”: questi commenti sono all’ordine del giorno nella sua vita. Tutta “colpa” del suo successo che l’ha portata ad essere invidiata, odiata e insultata. Non ci crederete eppure parliamo di lei