Quella foto di Martina Colombari ‘dietro le sbarre’: ”Billy sono in carcere!”. Ma la ex Miss Italia ci è finita per una giusta causa…


 

Che Martina Colombari sia molto attiva sui social, ormai, lo sanno pure i muri. Tra selfie (più o meno) al naturale e scatti sexy ma anche di vita quotidiana, la ex Miss Italia e signora Costacurta delizia continuamente i suoi follower. Poi, sul suo seguitissimo profilo Instagram, ecco spuntare una didascalia curiosa sotto a una delle ultime foto da lei postate: ”Ieri sera sono stata in GALERA !!!! No, non è uno scherzo!”. Inizia così ma l’equivoco è presto chiarito. La stessa Colombari continua, nel commento della foto: ”Tre mesi fa , all’interno del carcere di Bollate (uno dei migliori d Italia ) hanno aperto il primo ristorante in un carcere. Tranne il direttore, cuochi e camerieri sono tutti detenuti. Ottima cucina e ambiente piacevole. Con la Fondazione Rava abbiamo organizzato una serata dei volontari per ringraziarli dell immenso lavoro che dedicano ad Haiti e alla sua popolazione. Un bel momento che mi piaceva condividere con voi”.

Potrebbe anche interessarti: Ancora qualche giorno di vacanza per Martina Colombari. L’ex Miss Italia, splendida 40enne, delizia i suoi fan con questi scatti (pazzesca!)