“Ohhh!”. Il lato b di Caterina Balivo fa scintille. E la foto social scatena i fan 


 

Vacanze a Capri per Caterina Balivo. La presentatrice, 38 anni, ricarica le batterie, in attesa di debuttare sul pomeriggio di Rai 1, sulla sua isola del cuore. A Capri, infatti, ha trascorso tantissime estati, le più belle. E adesso davanti ai Faraglioni torna da mamma di due: Cora, quasi un anno, e Guido Alberto, sei, nati entrambi dal matrimonio con Guido Maria Brera. “Nelle mie stories vi porto un po’ con me”, aveva annunciato qualche giorno fa la conduttrice. Quindi ha raccontato della prima esperienza a Capri dei suoi bimbi: “Oggi per la prima volta ho tutti e due i miei bambini al Faro, qui ci sono cresciuta… venivo con le mie amiche, Bruna e Ambra e mettevamo i teli a terra e stavamo tutto il pomeriggio (perché arrivavamo alle 4, eh…) aspettando, tra mille tuffi e bagni, il tramonto”. Caterina Balivo sta raccontando su Instagram i particolari della sua vacanza, l’ultimo scatto ieri. Uno scatto che ha fatto impazzire i suoi numerosissimi follower. (Continua a leggere dopo la foto)



Caterina ha postato sul suo profilo Instagram una foto in costume intero da bagno ed è stato subito boom di like. La conduttrice napoletana si mostra strizzata in un costumino grigio che mette in evidenza il fisico mozzafiato. E lo scatto del lato B ha fatto impazzire i fan: ”Bel panorama… Complimenti!”; ”Che fisichetto”; ”Due figli e guarda che meraviglia”; ”Caterina sei un super forma, complimenti”, commentano. E ancora: ”Che silhouette”; ”Sei perfetta, la donna ideale”, scrivono i maschietti a corredo della fotografia pubblicata da Caterina Balivo. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi ha pubblicato un’altra foto e ha commentato: “Questo scatto è stato realizzato dalle sorelle dei nuovi amici di mio figlio che quando mi hanno conosciuto un pò di tempo fa, mi hanno fatto tante domande sul mondo dei social”. La conduttrice spiega: “Quando ho sottolineato loro che sono a volte pericolosi, mi hanno chiesto: allora perché tu li usi? Bella domanda! Alla foto successiva vi darò la mia risposta”. Quindi chiede: “La vostra quale sarebbe stata?”, ha scritto la conduttrice mettendo a confronto le due fotografie. Su Instagram è tempo di ricordi: un tempo, fa sapere, era un susseguirsi di serate in discoteca, brioches alle 5 del mattino, insieme alle amiche, balli e musiche fino a notte fonda. (Continua a leggere dopo la foto)


 


Ora la vita a Capri è da mamma, fatta di cene con amici, e rientro a casa sempre prima di mezzanotte. E se i vicini danno una festa, ha un’unica preoccupazione: «Mi sveglieranno Cora?». Le spiagge, però, sono sempre le stesse: «Oggi per la prima volta ho tutti e due i miei bambini al Faro», rivela sempre in Rete, «qui ci sono cresciuta… Venivo con le mie amiche, Bruna e Ambra e mettevamo i teli a terra e stavamo tutto il pomeriggio ( perché arrivavamo alle 4 eh…) aspettando, tra mille tuffi e bagni, il tramonto».

“Con chi trom** ora?”. Ahi ahi Caterina Balivo, cose hot. Come si è fatta beccare…