Posta questa foto con un cerotto sotto l’occhio e tutti pensano: ”Ah, è il trattamento anti-occhiaie”. E invece no. Ecco cosa sta facendo questa bellissima vip (di casa nostra). Dite la verità, vi è venuta voglia di provare…


 

Tra le bellezze di casa nostra che amano andare in giro senza trucco c’è la ex velina Costanza Caracciolo. Più volte la bella bionda ha postato su Instagram foto che la ritraggono al naturale. L’unica cosa della quale fatica a fare a meno è il mascara e infatti lo usa sempre. O forse bisognerebbe dire lo usava. Cosa? Eh già… Perché l’ultima immagine postata dalla Caracciolo nasconde un ‘’segreto’’. Costanza, in quella immagine, stava facendo un trattamento alle ciglia. Sì, ma di cosa si tratta?

(Continua a leggere dopo la foto)



Il trattamento provato da Costanza è innovativo e permette di dire addio al mascara. Davvero? Sì! Si tratta di un trattamento alla cheratina conosciuto già in Francia e in Inghilterra e che sta spopolando anche in Italia. Come funziona? Yumi Lashes, si chiama così il brand che ha lanciato il trattamento, non prevede l’applicazione di extension ma lavora le ciglia naturali, le incurva e apre lo sguardo. Questo grazie alla cheratina che fa sì che le ciglia diventino presto più lunghe, scure e folte garantendo, comunque, un effetto naturale. Il trattamento costa all’incirca 100€ e viene eseguito in centri specializzati. Richiede da 60 a 80 minuti per l’applicazione e dura fino a 8 settimane. 

Leggi anche: Ha solo 4 anni, ma già va dall’estetista a fare manicure e pedicure… Indovinate un po’ di chi sono queste manine…