Vestito traditore! Incidente hot all’addio al nubilato: Chiara Ferragni resta ‘così’


 

Il matrimonio con Fedez si avvicina, è tempo di addio al nubilato per Chiara Ferragni. Via, allora, al suo “bachelorette week end” a Ibiza, l’isola delle Baleari che va tanto di moda tra vip e non solo e dove la blogger tornerà per un mese ad agosto. L’hashtag c’è – #chiaratakesibiza -, gli amici più stretti pure e perfino un nuovo colore di capelli. Chiara si è tinta la chioma di rosa prima di partire per il finesettimana dove sarà protagonista assoluta. Una svolta di look inattesa (anche se non proprio originalissima: la figlia di Madonna, per dire, li porta così da almeno tra anni) ma, a quanto pare, apprezzata dal suo esercito di follower. Si parte! L’influencer italiana più famosa e potente nel mondo ha riunito 19 amici, sia donne che uomini, e li ha portati a festeggiare nell’isola del divertimento per eccellenza. Tra gli invitati spiccano chiaramente le sorelle della Ferragni, Francesca e Valentina, le blogger Chiara Biasi e Veronica Ferraro e le amiche Pardis Zarei e Rachel Zeilig. (Continua dopo la foto)

#ChiaraTakesIbiza

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:







Prima (di una lunghissima serie) foto ricordo: tutto il gruppo riunito con Chiara al centro. Spiccano i giubbotti, tutti uguali, tempestati di paillettes. Gli amici sui toni del celeste, lei, la regina, su quelli del rosa. Come i capelli. Non solo. In altre foto ovviamente condivise subito su Instagram anche i costumi da bagno sono ‘in serie’. Interi, rossi con la scritta ‘Chiara takes Ibiza’ per le amiche, bianco e con su scritto ‘Bride to be’ per la futura sposa. (Continua dopo la foto)




Le scritte sono ovunque. Sui giubbotti, sulle borse di paglia e sui costumi. Ma, a volerla dire tutta, la scorsa estate Chiara aveva già vestito tutto il suo team con costumi Calzedonia personalizzati. Instagram pullula di scatti e Storie. E ce ne è una in cui la Ferragni rimane vittima di un incidente hot. Spallina del vestito (anche questo tutto ricoperto di paillettes) traditrice! Scende e mostra parte del lato A dell’influencer. È uscita di seno, in pratica. Ha regalato ai fan metà topless. (Continua dopo la foto)


Bride to be 👰🏼 #ChiaraTakesIbiza

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Bebes #ChiaraTakesIbiza

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Ibiza night 1 #ChiaraTakesIbiza

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 


Il ‘bachelorette weekend’ è appena cominciato. E chissà quante foto, video e Storie fino a domenica, giorno della partenza per tornare a casa. Casa dove Fedez e il piccolo Leone aspettano a braccia aperte Chiara. Per il matrimonio c’è da aspettare ancora un mese e mezzo circa. Si celebrerà a Noto il prossimo primo settembre: “Il matrimonio sarà il 1 settembre in Sicilia e letteralmente non vedo l’ora – ha rivelato qualche settimana fa Chiara rispondendo a una domanda sul social – Amo il mio vestito e l’idea di celebrare l’amore e amo così tanto mio marito. Vi prometto che vedrete molto delle nozze tramite social media”. Non ne avevamo il minimo dubbio.

“L’ha cancellato!”. Chiara Ferragni, ‘rovinata’ per quel post. Sparito dai social ma eccolo qua

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it