“È inaudito”: i fan di David Bowie sul piede di guerra. Cosa è successo in diretta tv, mentre si parlava di lui


 

La scomparsa di David Bowie è stata un brutto colpo per il mondo della musica, con tributi e omaggi che già stanno facendo il giro del web. Un dramma che è però costato anche una clamorosa gaffe a una giornalista un po’ troppo distratta.

(Continua a leggere dopo la foto)








Invece che annunciare agli spettatori la morte del Duca Bianco, infatti, Fiona Winchester di Heart Fm Radio ha esordito con un “Addio David Cameron“, confondendo così il primo ministro britannico con il leggendario cantautore. Accortasi dell’errore, la donna si è subito corretta, chiedendo scusa per l’errore madornale.





 

Ma il popolo del web non l’ha perdonata, iniziando subito a sparare a zero contro la giornalista. Vivo e vegeto, Cameron ha elegantemente sorvolato sull’incidente, limitandosi a scrivere un suo personalissimo tributo all’artista realmente scomparso: “Sono cresciuto con la musica del genio del pop, David Bowie. Un maestro nell’arte del reinventare, che continuava a creare buona musica. Una perdita enorme”.

David Bowie, quelle parole che lasciarono di stucco la mitica attrice. “Non ci provare, non conosci ancora i miei gusti…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it