“Si parte!”. E 3, 2, 1, via: insulti feroci contro Lady Bonolis. Guardate che foto! Le vacanze di Sonia Bruganelli cominciano così


 

“Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una ‘paracula’. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo”. Paolo Bonolis dixit. L’argomento, tirato fuori qualche settimana fa nel corso de L’Intervista da Maurizio Costanzo, è quello delle critiche feroci a sua moglie, Sonia Bruganelli, da anni ormai nel mirino degli haters perché accusata di ostentare ricchezza sui social. La moglie del noto conduttore ormai si sarà fatta il callo, perché praticamente non c’è post che non finisca tra le polemiche. E poi, immancabilmente, sui giornali. Tra i ‘casi’ più recenti, ricordiamo le critiche per aver viaggiato su un jet privato con la famiglia, ma anche la foto di un paio di scarpe firmate e la provocazione alla figlia ‘Che si fa stamattina, si va da Gucci?’. In entrambe le occasioni Sonia ha scatenato l’ira delpopolo social. Il suo stile di vita oggettivamente agiato viene spesso scambiato per ostentazione della ricchezza, ecco perché a molti non va proprio giù Lady Bonolis. (Continua dopo la foto)



Lei, dal canto suo, continua beatamente a condividere attimi del suo quotidiano. Dalla cena di sushi con la figlia alla borsa di Chanel e i bicchieri di champagne in primo piano, tanto per citare alcuni degli ultimi post. E in un’intervista a Matrix Chiambretti, ha spiegato: “Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio”. (Continua dopo la foto)


Il chiacchiericcio sulla Bruganelli è partito dalla foto di un jet privato che qualche estate fa avrebbe portato la famiglia Bonolis al completo alle Baleari. Tutto torna, diceva qualcuno, ed ecco che l’estate 2018 per Sonia comincia allo stesso e identico modo. Anche quest’anno, infatti, Paolo, Sonia e i figli hanno raggiunto la ‘isla’ a bordo di un aereo privato. Aereo immancabilmente condiviso su Instagram. Si ricomincia, signori: critiche a non finire. (Continua dopo la foto)


Ancora alcuni minuti… 😜

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

 


Via ai soliti “Vergognati!”, “Ah burina!”, “Sei una cafona arricchita”, “Però così Ti rendi antipaticissima. Nessuno dei tuoi colleghi si vanta come te”, si legge sotto alla foto del jet in primo piano che Sonia commenta così: “Alcuni minuti…”. E che dire dello scatto successivo, quello in cui la Bonolis’s family sale sul taxi nautico per raggiungere Formentera? Anche qui, chissà perché, scatta qualche “Vergonati!”. Ovviamente c’è pure chi la difende: “La verità è che vorremmo tutti un aereo privato… buone vacanze”; “Perché quando posta Cristiano Ronaldo le sue super car nessuno apre bocca? Rosicare nuoce alla salute! Non perdete tempo a giudicare chi ha soldi ma a migliorare voi stessi”.

“Sonia, ma Paolo?”. E Lady Bonolis gela tutti così. La risposta della Bruganelli ai follower (impiccioni) è arrivata