Nuovo look per Giulia De Lellis! Ma dal parrucchiere fa anche un incontro: le foto. I paparazzi non si lasciano sfuggire l’occasione


 

“Siete pesanti come le mer*e sono la ragazza più serena del mondo, se mi voglio rivedere con il mio ex sono stra-ca**i miei, che pesanti che siete!”. E ancora: ”Che pazienza, quanto rompete i c***i. In tutto ciò mi sto troppo giustificando con una banda di psicopatici depressi repressi e malati, scassate i c**i di meno perché siete imbarazzanti“. E infine: ”In tutto ciò io sto andando finalmente dalla mia famiglia, in un posto normale nel mondo… che pazienza, ragà! Quanto rompete i cogl***i! Ditemi su che sono volgare, – ha puntualizzato ancora – che me ne devo fregare e chi più ne ha, ne metta!”. Giulia De Lellis l’avevamo lasciata così, con questo lungo (e colorito) sfogo in una diretta Instagram arrivato dopo aver ricevuto insulti e le ennesime accuse di cercare solo pubblicità facendosi immortalare nelle foto con Andrea Damante e con i vip. Pochi giorni prima, infatti, i due ex fidanzati e volti di Uomini e Donne sono stati prima paparazzati da un fan a pranzo insieme, in Sardegna, e poi, sempre a tavola, con un gruppo di personaggi famosi. (Continua dopo la foto)



Stanca di tutto il chiacchiericcio che le foto in questione hanno scatenato in rete, la De Lellis si è sfogata sul social. Ma deve essersi resa conto di aver esagerato perché, dopo quella diretta in cui definiva i suoi follower (che nel frattempo stanno per arrivare a quota 3 milioni) ‘malati e repressi’ perché troppo interessati alla sua vita privata, la ex corteggiatrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato una Instagram Stories è una sorta di marcia indietro. (Continua dopo le foto)


Sempre a mezzo social, Giulietta ha voluto sottolineare che il suo sfogo non era rivolto a tutti ma a una decina di persone circa: “La rabbia nei miei Instagram Stories era rivolta a dieci persone circa, che da giorni mi offendono con pesantezza”. I pettegolezzi sul presunto ritorno di fiamma con Damante, però, proseguono indisturbati anche perché quelle foto di loro due in Sardegna scattate da un fan che ha poi spedito il materiale ai giornali sono solo le ultime di una lunga serie. (Continua dopo la foto)


That feeling . . #GDL#gdlxbkl

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

 


E così il ‘giallo Damellis’ continua. Arriviamo agli ultimi scatti che vedono protagonista Giulietta. No, stavolta non è stato un fotografo improvvisato a ‘pizzicarla’, ma i paparazzi di Novella 2000, che hanno intercettato la De Lellis dal parrucchiere. Giulia è stata immortalata mentre rinfresca il suo look e si fa coccolare dal suo hair stylist. Finito il taglio, lì ha incontrato una vip, Valeria Marini, ed è scattato il selfie.

“Stessi occhi, stessa bocca”. Giulia De Lellis, avete mai visto il fratello Giuseppe?