”Ho un tumore” aveva fatto sapere a tutti i suo fan e ora Carolyn Smith, protagonista di “Ballando con le stelle” prende un’altra decisione difficile e pubblica le foto di come è diventata…


 

Ha un tumore al seno e lo ha detto a tutti, qualche tempo fa. Probabilmente perché, nel suo pubblico, cercava sostegno. E quel sostegno, bisogna dirlo, lo ha trovato. Nel frattempo Carolyn Smith, protagonista di “Ballando con le stelle” e grande amica di Milly Carlucci, è diventata un esempio di coraggio per tutti. 

(Continua a leggere dopo la foto)







Sì, perché Carolyn, che ha iniziato un percorso medico volto a debellare completamente il male che l’ha colpita, ha deciso, dopo la chemioterapia (che, come è noto, fa cadere i capelli), di mostrarsi a tutti. Senza filtri. Né coperture. Su Instagram, con il capo scoperto ha pubblicato una foto e ha scritto: “Non mollo”. E poi un’altra, commentando così: ”Ma io sorrido lo stesso”. È stata una pioggia di like e di commenti affettuosi, ovviamente. Accanto a lei l’adorato marito Pino che la sostiene e l’accompagna in questo percorso. E lo fa ogni giorno della sua vita. Massima stima per Carolyn. Forza, abbi coraggio. Ancora e ancora.

Leggi anche: “Cara Milly ti mollo”, Natalia Titova lascia “Ballando con le Stelle” per un impegno (per lei) molto più gratificante. Come l’avrà presa la Carlucci? Ve lo diciamo noi, non proprio bene…





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it