Un papà accanto alla propria bambina: una foto inizialmente dolcissima. Ma il web s’infuria con lui perché, invece, è inquietante… Ecco lo scatto della polemica. Siete d’accordo?


 

La moda è stata resa possibile grazie all’applicazione Face swap, che permette di spostare i volti dei soggetti presenti in una foto a piacimento. Il web si è già sbizzarrito con creazioni davvero particolari, ma quella di questo papà ha davvero qualcosa di inquietante.

(Continua a leggere dopo la foto)



L’utente del social network Imgur noto come Agent_Hank_Schrader ha infatti modificato una foto che lo vedeva protagonista accanto alla propria figlia neonata. Un paio di click ed ecco un effetto demoniaco che ha scioccato il web, rendendo celebre l’autore nel giro di poche ore. Grazie a questo trucco, infatti, ecco che sul naso dell’uomo compare il viso della bimba, a sua volta trasformata in una sorta di mostruosa creatura che sembra uscita direttamente da qualche film dell’orrore.

Un tempo era le star a finire nel mirino degli utenti, con improvvise modifiche che le rendevano grottesche. Ora, sembra che la tendenza sia quella di produrre immagini meno divertenti e decisamente più scioccanti. E voi, cosa ne pensate?

“Aiutatemi a trovare questa ragazza”. Dopo l’annuncio di Justin Bieber continua il mistero intorno alla bellissima sconosciuta. Ecco cosa sta accadendo e come è cambiata la sua vita