“Giulia, ma allora è vero!”. Pubblica ‘quella’ foto e boom! Panico tra i fan


 

Ma insomma, questo ritorno di fiamma, c’è, c’è stato, ci sarà, o è assolutamente improbabile? Parliamo naturalmente di Giulia De Lellis e Andrea Damante che, ultimamente sono stati pizzicati insieme sempre più spesso. Prima in un bar a Verona, poi a cena ad Anzio insieme ai genitori di lei, ora – a quanto pare – in Sardegna. E proprio dalla Sardegna arriva l’ultimo scatto di Giulia su Instagram. Ripresa di spalle, in una posa super sexy, a fotografare la star di Uomini e Donne potrebbe essere stato proprio Andrea, che recentemente ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei, prendendosi tutte le colpe per la fine della loro storia. I due, secondo i ben informati, si starebbero godendo qualche giorno di vacanza, provando a capire se ci sono i presupposti per tornare insieme. Sui social, però, bocche cucite, anche se i fan della coppia non hanno dubbi sul ritorno di fiamma. “Quel feeling”, scrive Giulia. Ma con chi, con il mare o Andrea che le sta dietro le spalle? (Continua dopo il video e la foto)



Nel frattempo la bella De Lellis continua a commettere errori grammaticali sui social. Dopo aver scritto “qual’è” (sì, con l’apostrofo!) e aver ribadito che è un errore comune… Ecco il nuovo errore di oggi: “Tra un ora…” (rigorosamente senza apostrofo!). Ma perché scrivere quando le Stories permettono di fare video e di parlare e basta?… Come dice il famoso detto “Un errore al giorno…toglie l’amore di torno!”…visto che per ora non c’è spazio per i problemi di cuore e soprattutto per Andrea Damante! Per chi non lo ricordasse, la loro storia d’amore, nata negli studi di Uomini e Donne, era finita improvvisamente a causa, si vocifera, di alcuni tradimenti. (Continua dopo le foto)



Ad annunciare la fine della relazione era stata Giulia De Lellis, in seguito c’era stato un infuocato botta e risposta con il dj, che non aveva gradito le parole dell’ex fidanzata. “Abbiamo vissuto due anni dentro a una bolla, non siamo mai stati soli – svelò Andrea Damante al settimanale Chi -. Abbiamo avuto troppa gente addosso pronta a dirci che cosa fare, dove andare”. (Continua dopo la foto)

 


“Siamo giovani – continua – e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione – ha ammesso -. Soprattutto di non sapere fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. È partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi”. Ora siamo di nuovi agli esordi di un amore?

Ti potrebbe anche interessare: “Stessi occhi, stessa bocca”. Giulia De Lellis, avete mai visto il fratello Giuseppe?