“Stessi occhi, stessa bocca”. Giulia De Lellis, avete mai visto il fratello Giuseppe?


 

Di Giulia De Lellis, ormai, sappiamo quasi tutto. Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex concorrente del Grande Fratello Vip e star dei social (su Instagram conta la bellezza di quasi 3 milioni di follower) fino a poco tempo fa era anche fidanzatissima con Andrea Damante, il tronista conosciuto proprio nello studio di Maria De Filippi. Una storia d’amore intensa, la loro, e 2.0. Andrea e Giulia, coppia amatissima, sembravano fare sul serio nonostante la giovane età (lei è classe 1996, lui 1990) ma poi l’inverno scorso è arrivata la rottura. Un fulmine a ciel sereno. I motivi non sono mai stati resi noti dai due, che ci tengono a preservare un minimo di privacy, ma di recente hanno fatto scalpore delle foto scattate a tradimento in cui i due erano allo stesso tavolo. Con la famiglia di lei. Ritorno di fiamma in vista? I fan ci hanno sperato e ci sperano tuttora, ma pare che per adesso Andrea e Giulia siano ancora separati. Single, quindi. (Continua dopo la foto)







C’è tanta curiosità sulla ex protagonista di Uomini e Donne che nel 2016, all’epoca della sua partecipazione al programma, è piaciuta molto al pubblico. Il Grande Fratello Vip (prima quello di Andrea, poi, l’anno dopo, il suo) le ha dato una popolarità ancora più grande. E non dimentichiamo i social, dove la De Lellis – che infatti era entrata nella Casa come ‘esperta di tendenze’ – dispensa consigli di moda e di bellezza. Sappiamo che ha una sorella (nata da una precedente relazione della madre di Giulia) che si chiama Veronica. (Continua dopo la foto)






Quest’ultima, durante l’esperienza al reality di Canale 5, più volte si è schierata dalla sua parte, andando contro gli haters e Alfonso Signorini, che l’aveva attaccata duramente. Ma sapete che Giulietta ha anche un fratello più piccolo? È meno esposto, si chiama Giuseppe e ha compiuto 20 anni lo scorso 26 giugno. Classe 1988, ‘Peppe’ (è il suo nome su Instagram), che a guardarlo vicino a Giulia ci si rende conto che ha gli stessi suoi occhi e anche la bocca carnosa, è fidanzato e ama il motocross, come si apprende sul suo profilo, dove conta quasi 50mila follower. (Continua dopo la foto)



🤞🤞

Un post condiviso da Giuseppe De Lellis (@peppedelellis26) in data:

 


Di lui Giulia aveva parlato nella Casa, quando ha raccontato alcuni dettagli del suo passato, in particolare della separazione dei suoi genitori. Una separazione che l’aveva fatta soffrire molto, al punto di tagliare i ponti con il padre, da lei ritenuto responsabile, e andare a vivere dalla nonna. Un periodo difficile durato circa 3 anni. Poi il ricongiungimento con la sua famiglia (i genitori nel frattempo erano già tornati insieme): Giulia è tornata a casa e riallacciato i rapporti sia con il padre che con il fratello, diventati due punti fermi della sua vita.

“Altro che Giulia!”. Ma avete mai visto la sorella della De Lellis? Ecco chi è (e com’è)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it