Compra la sua torta preferita al market per gustarla con gli amici. Dopo pranzo la offre agli ospiti ma, poco dopo, vede una bruttissima sorpresa: ecco cosa c’era sul dolce (ma che schifo!)


 

Questo è il tipico caso in cui viene da ribadirsi il concetto secondo cui preparare i dolci a casa conviene sempre. E’ molto probabile che da oggi in poi la protagonista di questa storia torni a comprare farina, latte, zucchero, uova e un buon ricettario. Perché quel che le è accaduto l’ha davvero lasciata allibita e schifata. Ha comprato una cheesecake al supermercato, ma scopre qualcosa di disgustoso al suo interno. Non certo il miglior modo per chiudere un bel pranzo con amici e familiari. Cosa c’era?

(Continua a leggere dopo la foto)







Sarah McKenzie ha trovato un pelo pubico nella cheesecake comprata presso una popolare catena di supermercati discount a Newcastle, in Inghilterra. La 35enne ha fatto sapere che secondo lei quel pelo è stata posizionato di proposito: “Siamo rimasti tutti orripilati, era chiaro che fosse un pelo pubico, non potevano esserci dubbi. Non era dentro il tortino, ma appoggiato sopra. Un vero schifo”, dice la povera Sarah. Ha scritto un post su Facebook per denunciare ad amici e conoscenti quanto accaduto, e la foto è diventata presto virale…

 

Potrebbe anche interessarti: Altro che ceretta, il metodo di depilazione meno doloroso (e più rapido) è questo…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it