“Loro mi hanno salvato la vita”. Bianca Atzei, la foto in ospedale commuove. Messaggi e cuoricini a pioggia dai fan


 

È bastata una foto social, ma postata da Francesco Monte e non da Bianca Atzei, per far volare con la fantasia i fan. Che si saranno subito chiesti: Non è che zitti zitti sta nascendo una nuova coppia? I due hanno partecipato all’ultima, chiacchieratissima, Isola dei Famosi e dopo aver visto il post che l’ex tronista di Uomini e Donne ha dedicato alla cantante, si è iniziato a ricamarci su. Sul profilo social di Monte, infatti, è apparsa una foto che lo vede protagonista con la Atzei, immortalata mentre gli sta dando un bacio sulla guancia. Non tanto lo scatto, già di per sé dolcissimo, quanto la didascalia che lo accompagna ha fatto saltare dalla sedia i suoi follower: “Con questa foto voglio augurarti un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo pezzo ‘Risparmio un sogno'”. Per la cronaca il nuovo brano di Bianca, che nel video la vede protagonista assieme a un altro volto noto di Uomini e Donne, Luca Onestini, che ha partecipato al secondo Grande Fratello Vip, sta avendo molto successo. (Continua dopo la foto)







Ed evidentemente anche Francesco ha apprezzato il testo del nuovo singolo. Sta di fatto che molti, dopo il post di Monte hanno cominciato a chiedere se tra i due non ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Giallo (ancora) non risolto. Vedremo. Passano un paio di giorni e Bianca torna a far parlare di sé e a emozionare i suoi follower. L’amore, o presunto tale, stavolta non c’entra niente però. C’entra la salute, che è la cosa più importante in assoluto. (Continua dopo la foto)






La Atzei ha postato sul suo profilo una foto dall’ospedale. Ma tranquilli, niente paura: è andata per dei controlli. Sull’Isola aveva scelto di non entrare nei dettagli, ma tornata a casa aveva deciso di parlarne: “È successo tre anni e mezzo fa, sono stata operata d’urgenza – racconta Bianca – Ero al mio primo Sanremo. Un giorno mi sono sentita male, avevo una forte tachicardia e aritmia. Chi era con me mi diceva che era l’agitazione, l’ansia, lo stress, ma io sentivo che c’era qualcosa che non andava. Mi hanno portato in ospedale e operato d’urgenza, ho rischiato molto. Adesso ho una protesi nel cuore. Ho affrontato anche questo, ma non voglio parlarne troppo perché non sembri che voglia sollecitare un facile pietismo”. (Continua dopo la foto)



 


E ora un aggiornamento dal suo profilo Instagram: «Visita di controllo come ogni anno al mio cuore… vi presento il Grandissimo Chirurgo Cappelletti che mi ha operata 3 anni fa. Come è arrivato fino al mio cuore lui mai nessuno – scrive Bianca, che ringrazia i medici che la salvarono – Grazie anche alla meravigliosa mia amica grande professionista Diana e al Prof Alberto Margonato che ha scoperto il mio problema e mi ha salvato la vita”. Quindi un messaggio per i suoi fan: “Mi raccomando la prevenzione sempre al primo posto su tutto”. Il post in poche ore ha raccolto tantissimi commenti di incoraggiamento e di complimenti per Bianca.

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian insieme? Ecco il post della verità. I social non mentono: spunta l’indizio che lascia tutti di stucco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it