“Così ci fai uscire di testa”. Caterina Balivo mai vista così: è da urlo. La foto sui social è una valanga di sensualità (e i fan ringraziano)


 

A settembre Caterina Balivo cambia vita. Letteralmente. Lascia Milano e si trasferisce a Roma. Lascia Raidue e ”Detto fatto” per condurre un nuovo programma su Raiuno, nella stessa fascia oraria del dopopranzo. Il titolo è ”Vieni da me”, un contenitore del pomeriggio divertente, con ospiti, sulla falsa riga del ”The Ellen DeGeneres Show”, il talk show statunitense condotto dall’attrice comica Ellen DeGeneres. Al posto suo a ”Detto fatto” arriverà l’attrice Bianca Guaccero. E dopo l’ultima stagione del programma di Rai Due, Caterina è partita per le vacanze estive. Un finesettimana all’insegna del caldo e del relax. L’ex concorrente di Miss Italia sta infatti soggiornando nello splendido resort Borgo Egnazia di Fasano, in provincia di Brindisi, insieme al marito Guido Maria Brera. Alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram e le relative stories, mostrano la vacanza all’insegna del vero e proprio relax e della tradizione della conduttrice partenopea. (Continua a leggere dopo la foto)









Dal suo profilo Instagram, la Balivo ha infatti condiviso momenti della giornata trascorsa con il marito, il finanziere e trader Guido Maria Brera, attraverso le stories e alcune foto sul profilo. Dallo splendido scenario del Borgo al mare di Cala Masciola, dal gelato al massaggio nella pluristellata spa “Vair”: la conduttrice tra le più amate della tv – che ha da poco chiuso la stagione della seguita trasmissione di Rai2 “Detto Fatto” -, ha mostrato ai suoi numerosi seguaci lo splendore e la pace di Borgo Egnazia. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma non solo. Perché agli attenti follower non è passata inosservata la foto che mostra la balivo in un’inedita veste di famme fatale. ”Oggi bagno??? Ragazzi ora ve lo dico: a me del bagno importa zero se l’acqua non è calda calda. Ps: la foto è di @violamelmelmel mentre mio marito era al telefono, così oggi non sbuffa”, è la caption scelta dalla Balivo per accompagnare lo scatto. Costume sgambatissimo e gambe chilometriche. Ed è subito boom di like. ”Splendida” e ”Che gambe”. ”Gambe chilometrice… e non solo”, ”Così ci fai venire un infarto” sono solo alcuni dei commenti di approvazione dei follower. (Continua a leggere dopo la foto)



 


”Sarà la prima vacanza estiva con Cora. – aveva raccontato Caterina Balivo in un’intervista rilasciata pochi giorni fa a Tv Sorrisi e Canzoni – Sono impaziente di “spupazzarmela” in spiaggia e sono curiosa di vedere come reagirà al mare. Non ci si pensa, ma con una una bambina così piccola tutto è una scoperta: quando le fai toccare il ghiaccio, quando vede una persona con la barba, quando la tata per la prima volta ha messo gli occhiali da vista… Tante piccole cose che noi diamo per scontate, ma che per lei sono delle scoperte”.

“Cambio vita”. Caterina Balivo, è rivoluzione dopo l’addio a ‘Detto Fatto’. In una lunga intervista ha confessato tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it