“Un canotto”. Nilufar ‘sfregiata’. Fan in rivolta per le ‘nuove’ labbra della Addati. E sui social arriva la spiegazione (ci credete?)


 

Dopo la pessima figura rimediata a Uomini e Donne, Nilufar Addati è davvero felice ed entusiasta della sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi. L’ex tronista ha smentito categoricamente la crisi con il suo Giordano e, come promesso, lo ha rivisto in questi giorni. La scena è stata immortalata in una Instagram Story e tra i due è scattato un bacio. Insomma, la coppia ha retto al durissimo colpo che ha incassato solo poche settimane fa e la storia tra i due sembra andare a gonfie vele. E proprio nel video pubblicato su Instagram l’ex tronista ha voluto chiarire i rumors che circola in questi giorni e che riguarda le sue labbra. La Addati è stata accusata dai fan di aver ceduto al chirurgo e di aver rimpolpato le labbra con delle punturine di filler. Effettivamente, nel guardare alcuni ultimi scatti della partenopea la differenza è evidente, ma è stata proprio la diretta interessata a spiegare che questo cambiamento non sarebbe assolutamente dettato da ritocchini estetici, ma ai baci passionali con i quali il suo Giordano la travolge ogni volta che si vedono. (Continua a leggere dopo la foto)







“Ma quale filler – ha spiegato – questo è Giordano. Lui non sa dare baci normali, mi morde, morde e morde. Mi tortura, l’altra volta mi ha spaccato le labbra. Se notate che giorni ho la bocca gonfia e altri giorni no. Ieri Giordano mi ha fatto male qua e adesso mi fa un male cane’’. Insomma, niente punturina, il colpevole delle ”labbra a canotto” di Nilufar sarebbe proprio il fidanzato Giordano e dei suoi baci troppo passionali. Ma come procede la storia tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne? (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo la piccola crisi arrivata a seguito delle dichiarazioni dell’ex corteggiatore Stefano Guglielmini, l’amore tra Giordano e Nilufar va a gonfie vele. L’ex corteggiatore aveva accusato pubblicamente l’ormai ex tronista di aver avuto una storia d’amore con lui mentre sedeva sull’ambitissima poltrona rossa del dating show di Maria De Filippi e, a supporto della sua tesi, aveva pubblicato un’immagine dalla quale si intravedeva un quasi bacio tra lui e Nilufar. Nell’apprendere la notizia il popolo del web si era subito diviso e aveva scatenato un putiferio. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Nilufar aveva confermato tutto proprio negli studi della trasmissione che l’ha resa nota al grande pubblico e, con le lacrime agli occhi, aveva raccontato la sua versione dei fatti, ammettendo anche di essere stata lei a convincere il Guglielmini a partecipare a ”Uomini e Donne” e di aver parlato in prima persona alla redazione per farlo approdare in studio dopo che il ragazzo non era stato richiamato per corteggiarla. ”Io comincio il trono libera. Dopo circa un mesetto, verso dicembre, comincia questa simpatia, e a fine dicembre c’è stato questo primo bacio. Capodanno insieme, poi il piano di andare a Uomini e Donne per il corteggiamento”. Poi Nilufar ha spiegato tutto per filo e per segno, con il sostegno del suo Giordano, che per tutto il momento del racconto le aveva tenuto la mano. E adesso il sereno sembra essere tornato.

“Assurdo: senza parole”. Nilufar e Giordano di Uomini e Donne, il gesto di una fan sciocca tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it