“Mai visti così!”. Fabrizio Corona e Stefano De Martino, video inedito: cosa fanno insieme. Belen, che succede? Le immagini hanno lasciato tutti di stucco


 

Andrea Iannone in stand-by, foto abbracciata con Fabrizio Corona e ora foto piene di sorrisi e complicità con Stefano De Martino: Belen, cara nostra, ma che stai combinando? Bene, se la showgirl ci abitua ai colpi di scena, stavolta la scena, però, se la sono presa proprio Fabrizio e Stefano. Chi lo avrebbe mai detto, Fabrizio Corona e Stefano De Martino insieme mentre sorridono ai fotografi? Restiamo tutti a bocca aperta e un po’ increduli nel vedere il video pubblicato su Instagram dal noto giornalista Gabriele Parpiglia. Cosa hanno in comune l’ex re dei paparazzi e il ballerino di Amici?! Tutto e niente. Senza dubbio sono due degli uomini più desiderati d’Italia, chi per un motivo e chi per l’altro. Ma soprattutto hanno fatto entrambi parte della vita di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata prima fidanzata con Corona, poi con quello che ora è il suo ex marito. Prima di oggi, Fabrizio e Stefano non erano mai stati visti insieme, o per lo meno non nell’atteggiamento con cui sono stati ripresi questa volta. (Continua a leggere dopo la foto)






Nel video condiviso da Parpiglia vediamo due super belli insieme, mentre si abbracciano e sorridono disinvolti ai fotografi presenti al Pitti di Firenze. Un incontro sicuramente non organizzato e per questo ancor più sorprendente. Chi credeva che tra i due ex amori della Rodriguez non corresse buon sangue deve assolutamente ricredersi. Sorriso a trentadue denti, occhiale da sole e tanta, tantissima ironia e in pochi secondi sono diventanti i protagonisti indiscussi dell’attesissimo evento di moda del capoluogo toscano. Una cosa è impossibile non domandarsi: cosa ne penserà Belen?! (Continua a leggere dopo la foto)






Ha detto bene Gabriele Parpiglia: che strani incontri!! Di commenti social ne sono arrivati a bizzeffe. C’è chi non ha assolutamente apprezzato, chi non ha potuto far altro che farsi una risata e chi invece non ha fatto altro che restare a guardare, pensando un po’ anche alla fortuna che ha avuto Belen. Tra i tanti commenti, ce ne sono davvero molti in cui viene riconosciuto il buon gusto dell’argentina. All’appello manca solo lui, Andrea Iannone. Per ora, lo sportivo pare essere stato messo ‘momentaneamente’ in disparte. (Continua a leggere dopo la foto)  



 

Prima di parlare di quelli che sono gli attuali rapporti con Andrea Iannone, Belen ha voluto fare chiarezza sul suo riavvicinamento con Stefano De Martino. “Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni” ha spiegato la Rodriguez “Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto”. I motivi che l’avrebbero allontanata da Iannone, dichiara lei, sarebbero altri. “Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago” dice prima la showgirl. La stessa, poi, aggiunge anche: “Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea Ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”.

 

Ti potrebbe interessare anche: Crisi Belen-Iannone: dopo il lungo silenzio, ecco le prime parole di Andrea. Non è riuscito a sfuggire alle domande e ha ceduto fornendo dettagli inediti sulla vicenda

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it