”Dirti addio mi ha spezzato il cuore”. Lei, cantante di successo, decide di salutarlo così, postando un toccante messaggio sui social. E i fan si commuovono


 

”Dirti addio mi ha spezzato il cuore, è stato come dire addio a un membro della famiglia. L’unica cosa che mi conforta in questa situazione è sapere che probabilmente Buddy è felice di poter giocare con il suo fratellone in paradiso…”. Parole tristi quelle dell’addio di Dami Lovato e del fidanzato Wilmer Valderrama al suo amico a quattro zampe. Spaw, doberman di 8 anni, si è spento nel weekend.

(Continua a leggere dopo la foto)




”Mi manchi già così tanto, bellissimo. Quando ti ho conosciuto per la prima volta sei anni fa, ero intimidita dalla tua stazza e dalla tua presenza carica di forza. Man mano che ti ho conosciuto, però, ho imparato che eri come un orso di peluche gigante. Un bellissimo orso di peluche”, ha scritto la giovane.

Demi ha ricordato anche come Spawn la salutasse ogni volta che tornava a casa, come le desse delle spintarelle alla mano per farsi accarezzare e come fosse protettivo nei confronti di Buddy e Batman, gli altri due cani della coppia (Buddy, un barboncino toy, è morto in estate, ucciso da un coyote nel giardino di casa). 

“Parlare” col proprio cane, ecco lo strumento che lo renderà possibile