“Bella figura di m…”. Matrimonio Bossari, che gaffe Cecilia Rodriguez nella foto con gli sposi


 

Al matrimonio di Daniele Bossari (e Filippa Lagerback) non potevano certo mancare almeno alcuni dei suoi ex coinquilini. Quelli con cui, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha vissuto due mesi circa e poi condiviso la vittoria. E pure l’emozione della proposta di nozze, dal momento che è avvenuta in diretta tv, in una delle ultime puntate del reality condotto da Ilary Blasi. Il gran giorno di Daniele e Filippa è andato in scena il pomeriggio del 1 giugno scorso a Ville Ponti, in provincia di Varese. A fare da testimone allo sposo, oltre a un amico di infanzia, c’era proprio Lorenzo Flaherty, l’attore ed ex concorrente del GF Vip. Ma tra gli ex coinquilini erano presenti anche Ignazio Moser, Luca Onestini, Ivana Mrazova e i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias, come si evince dalle tantissime foto (e video, e Stories) apparsi su Instagram con l’hashtag danieleandfilippa. Cecilia, che nella Casa ha trovato anche l’amore e, in barba a chi non dava credito a questa love story è ancora fidanzatissima con Ignazio, era favolosa con quell’abito dalla lunga coda fucsia acceso indossato per le nozze Bossari-Lagerback. (Continua dopo la foto)








La più piccola dei fratelli Rodriguez ha scelto una creazione con maxi spacco e scollo a cuore di Francesco Paolo Salerno della collezione Fall/Winter 18/19. Ha poi completato il tutto con una clutch bag argentata di Yves Saint Laurent, e sandali dal dal tacco vertiginoso della stessa tonalità. Era bella e, naturalmente, sensuale la modella argentina, che aveva condiviso in anteprima l’abito che avrebbe messo al matrimonio di Daniele e Filippa, scatenando così la curiosità di sue moltissime fan che hanno subito approfittato per chiedere informazione su quel vestito super sexy. Come detto, il giorno del matrimonio gli invitati hanno pubblicato un’infinità di foto ricordo, ma una n particolare ha catturato l’attenzione degli utenti e la protagonista dello scatto è proprio Chechu. (Continua dopo le foto)





 


Scatto di gruppo, in realtà: ecco, partendo dalla nostra sinistra, Ignazio Moser, lo sposo, la sposa, Jeremias e Cecilia. Tutti bellissimi, felici e sorridenti. Peccato che l’occhio sempre attentissimo dei follower sia praticamente caduto solo e soltanto sul lato b della Rodriguez, che in effetti sembra deformata. Guardate che posizione strana assume il bicchiere di Jeremias. E infatti: Bello il bicchiere storto sul lato b, si legge. Da questo dettaglio gli utenti hanno sentito puzza di ritocco, puzza di Photoshop. E fra i tanti che hanno sollevato la questione, molti le hanno domandato il motivo per il quale sia ricorsa a Photoshop, “visto che sei bellissima al naturale”, Ovviamente c’è anche chi c’è andato giù pesante e chi ha archiviato la cosa come una “bella figura di m…”. Cecilia, dal canto suo, non ha replicato.

“Ecco la sposa!”. Nozze Lagerback-Bossari: Filippa entra ed è mozzafiato. Gli abiti, gli invitati vip e la figlia Stella: le foto del matrimonio dell’anno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it