Aida Nizar fuori controllo: l’ex gieffina fermata dalla polizia. Il video documenta tutto, fan in rivolta


 

Logorroica, vulcanica e impertinente: Aida Nizar è senza dubbio la concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello che verrà ricordata per il suo carattere e le sue stravaganze. Lo avevamo già capito durante la prima puntata del reality show, quando prima del suo ingresso nella casa – che poi è slittato di una settimana – si era persa in ossequi e salamelecchi, abbracciando e baciando uno ad uno tra il pubblico presente all’esterno e lasciando passare quasi cinque minuti a lanciarsi a terra, baciando il pavimento e ringraziare “a la Italia” e “a Barbara”. All’interno della casa è stata oggetto di bullismo da parte di alcuni dei suoi compagni d’avventura. La concorrente spagnola è stata protagonista di un vero e proprio bullismo perpetrato ai suoi danni, costituito da insulti e vessazioni continue e reiterate nei suoi confronti. Gli insulti sono stati così tanti e anche di una gravità inaudita per cui Baye Dame è stato espulso dalla casa durante una delle puntate serali. Uscita dalla casa del Grande Fratello, la vulcanica Aida è stata ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso e in rete si è fatta notare per i suoi video, al limite dell’assurdo. (Continua a leggere dopo la foto)







Qualche settimana fa ha pubblicato un video mentre saliva sul treno e improvvisava un siparietto in cui urlava e parlava dei concorrenti del Grande Fratello. ”Adoro la mia vita!”, il suo mantra. poi: ”Sono pronta volentieri per questo gioco del Grande Fratello. Oggi una puntata affascinante, cosa succederà?”. Quindi aveva iniziato a parlare male dei suoi colleghi al GF, il tutto sotto gli occhi sbalorditi dei controllori. In questi giorni la Nizar si trova a Roma e, in versione turista, sta dando il meglio di sé. Ieri ha pubblicato un video delirante mentre, seduta a tavola, si bagna i capelli con l’acqua minerale e infastidisce i turisti che le siedono accanto. Oggi, invece, si è beccata una multa da 450 euro per aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi. Aida in versione Anita Ekberg nella Dolce Vita ha fatto impazzire i social. (Continua a leggere dopo la foto)





Aída É una DE DONNA SOGNI REALIZZATI!!! VI RICORDA VAGAMENTE QUALCUNO ??? SIIIIIIII. AIDA COME ANITA .. ANITA EKBERG NELLA DOLCE VITA .. DUE DONNE AFFASCINANTI E MOLTO SIMILI .. BELLE ,AMANO LA VITA .. ED HANNO LA STESSA INIZIALE NEL NOME !!!!.. CHE COMBINAZIONE .. IL MITICO BAGNO NELLA FONTANA DI TREVI… SE L’HA FATTO ANITA PERCHÉ NON AIDA ?.. FIORSE AIDA VUOLE INSEGNARE A QUALCUNO CHE E’ UN PIACERE LAVARSI? ANCHE LA NOSTRA AIDA PASSERÀ ALLA STORIA E SARÀ .. UN MITO .. INTRAMONTABILE. @madrenizar @guerrerosdeaida , Aida adora la sua vita e la fontana di Trevi per una italia FANTASTICA ora Aida cercherà di mettere dritta la TORRE DI PISA ….. un bacione A TUTTI VI VOGLIO BENE E RICORDATEVI SEMPRE CHE CON AIDA LA PRIMA VOLTA E COSÌ È COSÌ LA SECONDA TI PIACE E LA TERZA STAI DA DIO….. @Ri_Ghetto @trash_italiano @trashbiccis @aidanizar_fans @aidagf_fanstrash @aidamividaaaaa @_aidanizar @@aidanizarfans @aidanizar_cf @aidanizararitaly @aidanizar_real @aidanizar_official_ @aidanizar_off @aidanizarof @_aidanizar_ @tuttotrash @trashalieno @lebimbediaidanizar_ @aidanizarsupporter @aidagf_fanstrash @i.bimbi.di.aida @the_fem_zone @tv_trash_ @tvtrashofficial @domenicalive @grandefratellotv @mediaset_italia_ @barbaracarmelitadurso @madrenizar @amici_mediaset _italia @italia1_latteecartoni_mediaset @pomeriggio5tv @pomeriggiocinquetv

Un post condiviso da LA MIA VITA L’ADORO ANCHE TU? (@aidanizaraida) in data:

 


La spagnola non ha perso un attimo e in pochi minuti si è immersa nell’acqua di uno dei più storici e bei monumenti della capitale. “Perché Aida sempre lotta per il sogno che merita. Sono nella Fontana di Trevi adorando la mia vita. Mi fa impazzire questo momento. Adoriamo la nostra vita. Mai Aida si arrende”, ha gridato mentre un suo collaboratore la riprendeva. Una volta uscita dall’acqua, la Nizar è stata fermata dai vigili. “Non ci prenda in giro”, le ha detto uno di loro. “Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv e questo è molto bello. Tu sai perfettamente che sono la donna che adora la sua vita. Questo non è giusto, questo non è gentile, mi sembra uno scherzo”, ha risposto senza troppi giri di parole Aida. “Ma è normale che tu ti fai il bagno?”, gli chiede il poliziotto. “Tu sai che caldo fa? Io sono più pulita di questa fontana e tu lo sai, mi hai visto tante volte! Tu sai perfettamente che sono la donna che adora la sua vita. Abbiamo bisogno di più docce”. Alla fine, la multa: 450 euro.

“Ci dispiace Baye…”. Ahia! La notizia su Dame è pesantissima: quell’aggressione ai danni di Aida Nizar torna come un boomerang. E adesso per il concorrente del GF si mette malissimo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it