Il principe Harry pubblica la sua cartolina di Natale e ruba la scena al fratello. La foto è semplicemente perfetta: ecco chi è l’uomo a cui stringe la mano…


 

Se vi siete emozionati nel vedere la royal family al completo, Kate, William, il principino George e la piccola Charlotte, aspettate e guardate la cartolina di Natale di Harry. Eh già, perché il fratello del Duca potrebbe aver appena rubato loro la scena, con la cartolina più bella dell’anno.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Nello scatto pubblicato da Kensington Palace, Harry si trova in compagnia del 95enne Tom Neil, un ex pilota comandante. La foto, nella quale i due si tengono la mano, è stata scattata nel mese di settembre, quando veterani e militari si sono riuniti per celebrare il 75esimo anniversario del conflitto aereo.

Il giorno del suo compleanno Harry avrebbe dovuto guidare uno Spitfire, ma il principe ha ceduto il suo posto per garantire a Neil e ad altri due militari feriti di partecipare all’evento. L’esperienza è stata per il principe uno “momenti più memorabili del 2015”, e l’immagine in bianco e nero è stata scelta da Harry per fare gli auguri di buone feste. Ben fatto Harry. Hai dimostrato che reali e comuni mortali possono ritrovarsi nella stessa cartolina di Natale.

Questa famiglia è troppo bella per essere vera! E c’è chi sostiene che, nella foto d’auguri di Kate e William, ci sia qualcosa di strano nella piccola Charlotte. Il particolare ”incriminato” scatena la polemica

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it