Pubblica questa foto e, nel giro di pochi minuti, il web la ”demolisce”. Quel “particolare” imperdonabile non sfugge a nessuno… Lei? Era la modella che, incinta, non aveva la pancia…


 

Forse vi ricordate di lei per via della sua gravidanza fuori dall’ordinario. Già, Sarah Stage, la modella con migliaia di follower sui social aveva fatto molto parlare di sé, perché, durante la gravidanza, non era ingrassata praticamente per niente. Esatto, non aveva la pancia, neanche un filo, ve la ricordate? Ecco, di recente ne ha combinata un’altra che ha scandalizzato gli utenti del web e non solo.

(Continua a leggere dopo la foto)



Stavolta è sotto accusa per via di un gesto che ha fatto infuriare tutti: la modella era a Los Angeles in un centro commerciale e si voleva scattare un selfie ma aveva il bambino (quello che stava nella pancia-non pancia) di 8 mesi e, non sapendo dove metterlo, lo ha appoggiato per terra, poi si è scattata la benedetta foto e l’ha postata su Snapchat dove, quando gli utenti si sono accorti che il piccolo giaceva sul pavimento del negozio si sono indignati. E hanno iniziato a insultarla. E lei come si è difesa? 

Per proseguire clicca su Next