Era già finita sotto accusa per questo e ora, subito dopo l’annuncio della separazione da Stefano, ecco cosa ha deciso Belen riguardo il ”destino” del piccolo Santiago


 

Belen e Stefano si sono lasciati e, dal momento dell’annuncio non si fa che parlare di loro. Tutti parlano di Belen e Stefano, tutti tranne i diretti interessati. Né Stefano né Belen hanno ancora dichiarato nulla, anzi, la bella argentina, che in genere usa i social per raccontare la sua vita, non ha fatto il minimo accenno alla rottura col ballerino.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








Zero spaccato. Ma Belen non è sparita dai social, tutt’altro. Proprio di recente ha postato un video insieme al piccolo Santiago: mamma e figlio giocano felici sul letto e tutto sembra calmo e tranquillo. Belen ha deciso di concentrare l’attenzione sull’amore per Santiago, il “mi chiquitin”, la “mia vita”, eppure è passato soltanto un mese da quando dichiarò pubblicamente di aver deciso di non mostrare più suo figlio per “proteggere la sua privacy”. Strano, soltanto un mese fa ai microfoni di TgCom24 disse di voler proteggere la privacy di suo figlio: “Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare…”. Avrà cambiato idea? Per il momento, sembra proprio di sì.

Leggi anche: Addio, Stefano De Martino, ecco chi è (secondo indiscrezioni) il nuovo uomo di Belen Rodriguez

 

 

E Non é finita qua! Adesso si é trasformato in un gatto! #lamiavita

Posted by Belen Rodriguez on Martedì 22 dicembre 2015

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it