“Ogni volta…”. Marco Bocci, dopo la sorpresa ad Amici di Laura Chiatti, il commovente gesto dell’attore


 

La vicenda di Marco Bocci e Laura Chiatti, con la super sorpresa ad Amici, inutile non ammetterlo, ci ha fatto commuovere. Prima quella presenza fissa di Marco che abbiamo cominciato ad apprezzare sempre di più, poi quelle assenze (per tre puntate) a causa di un problema di salute. Più di due settimane fa, infatti, Marco Bocci è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale di Santa Maria della Misericordia, a causa di una forte febbre e una sospetta meningite. Il 27 maggio però, eccolo tornare nello studio del talent dove ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte della moglie, l’attrice Laura Chiatti. Durante la puntata la conduttrice, Maria De Filippi ha abbandonato improvvisamente lo studio per andare nel backstage, lasciando il pubblico perplesso. Una volta rientrata ha dato il via all’esibizione facendo una sorpresa a Marco Bocci. Laura Chiatti da dietro le quinte ha iniziato a cantare i primi versi di A mano a mano, celebre canzone di Rino Gaetano, dedicandoli al marito. Marco, dopo aver riconosciuto la sua voce, si è lasciato andare alla commozione ed è scoppiato in lacrime. (Continua dopo la foto)







Bocci ha commentato la sorpresa dicendo: “Questo è un colpo veramente basso. Mi trovo anche in uno stato d’animo particolare…”. I due attori, dopo la sorpresa di Laura, hanno suggellato il momento con un bacio pieno d’amore. Una scena romantica che ha fatto impazzire il pubblico dello show che sui social ha commentato il momento. Laura e Marco, sposati dal 2014 e genitori di due bambini, Enea e Pablo, sono una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo. Ultimamente, a causa dei problemi di salute del mitico volto di “Squadra antimafia”, molti fan, in particolare sui social, sono stati in apprensione per lui. Bocci, però, dall’ospedale ha aggiornato costantemente i suoi follower cercando di rassicurarli il più possibile. L’attore, che non ha mai spiegato di preciso che cosa gli fosse accaduto, dopo qualche giorno dal suo ricovero aveva pubblicato un video per tranquillizzare i suoi fan. (Continua dopo le foto)

E ogni volta che ci sei. Tutto diventa di più. #grazie @laurachiatti82

Un post condiviso da @ marcoboccireal in data:

 


Nella clip, girata dal letto d’ospedale, diceva: “Tutto ok sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande. Starò qui per fare qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo ma tutto ok. Tornerò presto alla grande tranquilli”. Dopo la diretta però, non sono tardate ad arrivare anche le parole di Marco Bocci su questa bella sorpresa. La sede sempre quella – la stessa usata dalla Chiatti per fare la medesima cosa – in primo piano le loro mani che si intrecciano e una didascalia: “E ogni volta che ci sei. Tutto diventa di più. #grazie @laurachiatti82”. Se non è questo amore…

Ti potrebbe anche interessare: “Come sta Marco Bocci”. Importanti aggiornamenti sulle condizioni dell’attore ricoverato da due settimane all’ospedale di Perugia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it