“Sì, ma lui…”. Paolo Bonolis da Costanzo, la moglie attacca. Sonia Bruganelli e la freccia via social contro Maurizio


 

Paolo Bonolis si racconta a cuore aperto con la sua innata ironia e simpatia al Maestro ma anche all’amico ed estimatore Maurizio Costanzo in un clima di totale sintonia e confidenza. Bonolis si lascia coinvolgere, entusiasmare ed emozionare dai video evocativi proiettati sulle pareti che lo mostrano a lavoro (quasi 40 anni di carriera) ma anche con i suoi affetti più cari. In seconda serata, Canale 5 manda così in onda l’Intervista di Maurizio Costanzo a Paolo Bonolis. La lunga carriera e la vita privata del conduttore 56enne sono gli argomenti affrontati dal giornalista nel corso della puntata che ne ripercorre i momenti più salienti con l’ausilio di supporti video, dagli esordi negli anni 80 sino ai successi di oggi con “Avanti un altro” e “Music”. Non mancheranno di certo i riferimenti al matrimonio con la psicologa Diane Zoeller, da cui sono nati i due figli maggiori Stefano e Martina, e al presente che prosegue felicemente accanto a Sonia Bruganelli, madre dei piccoli Davide, Adele e Silvia. E proprio lei, la moglie dello showman, su Instagram ha lanciato una frecciatina all’autore dell’Intervista che, qualche mese fa, aveva commentato in modo critico il suo modo di utilizzare i social. (Continua a leggere dopo la foto)








“Domani Paolo Bonolis da Maurizio Costanzo. Mi difenderà?” ha chiesto con l’ironia dimostrata dall’utilizzo delle emoticon Sonia Bruganelli a Gabriele Parpiglia (tra gli autori dell’Intervista). Il messaggio è stato scritto in calce alla foto che ricorda la critica da parte del conduttore di Canale 5. La vicenda risale al gennaio scorso, quando la voce del giornalista si aggiunse al coro di polemiche nato intorno a una presunta “ostentazione del lusso” da parte della donna che su Instagram aveva mostrato la foto del jet privato. “Avrebbe potuto evitare”, aveva commentato Costanzo sulla rivista Nuovo Tv. (Continua a leggere dopo le foto) 





 

“Sarebbe assurdo e ipocrita nascondere una comodità” aveva replicato allora la Bruganelli su Chi – “Mi dispiace che si riduca la vita delle persone a un privilegio e che si faccia credere che dietro a quel privilegio non ci sia alcun merito, passa un messaggio sbagliato”. Stasera vedremo se l’argomento sarà nuovamente oggetto di discussione.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Se scendi più giù…”. Paolo Bonolis- Barbara D’Urso, il video è bollente. Mai sentite le voci sulle doti del conduttore di Avanti un altro? Carmelita lo palpa e… Ecco che viene fuori

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it