”Tutto quello che voglio per Natale è non avere un piede rotto”, scrive lei (che è famosissima) sotto alla foto. Invece finisce in ospedale e… Feste rovinate!


 

”Tutto quello che voglio per Natale è non avere un piede rotto”, scrive questa cantante e attrice famosa facendo il verso alla canzone, giustamente in voga in questi giorni, ‘All I Want For Christmas Is You’ di Mariah Carey, sotto alla foto pubblicata sul suo profilo Instagram in cui mostra il piede ridotto piuttosto male, con un grande ematoma al centro.

(Continua a leggere dopo la foto)



Lei è Kelly Osbourne, figlia di Ozzy e protagonista in tv del reality che ha visto protagonista tutta la famiglia. Ha avuto un incidente e, sui social, rende partecipi tutti i suoi follower. Dopo il primo piano del suo piede malconcio, la Osbourne, ha postato anche altre immagini che la ritraggono in sedia a rotelle trasportata da alcune infermiere sorridenti. Niente di grave, ma certo non trascorrerà un Natale in piena forma. ”Ho avuto una frattura, un osso scheggiato e un tendine strappato! – ha scritto sotto a un altro scatto -. Grazie ai dottori e alle infermiere per essersi presi cura di me”. Le cause della frattura non sono state rese note, ma si sa che la figlia di Ozzy è dovuta ritornare in ospedale perché la prima operazione non era andata bene: ”Una notte e devo tornare in ospedale, la prima steccatura non ha funzionato bene. Che bel modo di chiudere l’anno!”, commenta ancora nella foto in cui mostra il piede fasciato.

Clicca su Next per vedere le altre foto di Kelly Osbourne