“Beccati!”. Giulia De Lellis e Andrea Damante, è successo ‘questo’ nel giorno dell’anniversario. Social impazziti


 

L’ultima volta che abbiamo visto Giulia De Lellis in tv è stato a Uomini e Donne. Una ‘toccata e fuga’ della ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Andrea Damante (che molti ora vorrebbero sul trono) nello studio che l’ha fatta conoscere al grande pubblico avvenuta in occasione della recente scelta di Nilufar Addati. Bè, è così amata Giulietta che ha quasi rubato la scena alla tronista napoletana che è poi uscita dal programma tra gli applausi con Giordano Mazzocchi, il pretendente preferito a Nicolò Ferrari. Si è emozionata molto, la De Lellis, perché è stato quasi come tornare indietro nel tempo. Indietro di qualche anno, quando al posto di Giordano c’era lei su quella sedia rossa, di fronte ad Andrea. Con l’ex tronista è finita da qualche settimana. È stato come un fulmine a ciel sereno per i milioni e milioni di fan che seguono la ormai ex coppia vederli scrivere la parola ‘the end’ sulla storia d’amore che sembrava destinata a durare in eterno. Sui motivi della rottura nulla di ufficiale, preferiscono che restino privati, ma impazzano le voci sui continui tradimenti di lui. Adesso, però, è successo un fatto singolare che ha lasciato i fan senza fiato. (Continua dopo la foto)



Chi segue da sempre Andrea e Giulia sa bene che il 21 maggio sarebbe stato il giorno del loro secondo anniversario e, guarda caso, proprio a ridosso di quel traguardo si sono trovati nello stesso posto e nello stesso momento. A ‘tradirli’ le Storie di Instagram di entrambi. Ritorno di fiamma in vista? Non è dato saperlo, ma sta di fatto che dai social apprendiamo che entrambi hanno assistito al concerto di Jovanotti all’Arena di Verona. Giulia ci è andata insieme ad alcune amiche, mentre Andrea non ha svelato l’identità dei suoi eventuali accompagnatori. Certo è, però, che, proprio quando avrebbero dovuto festeggiato i primi due anni insieme, i due ex si siano trovati nel medesimo luogo. (Continua dopo le foto)



 


Solo una coincidenza? Eppure Jovanotti aveva in programma diverse date all’Arena di Verona, sette addirittura, eppure Giulia e Andrea hanno scelto di andarci nella stessa serata. Sui social, ovviamente, si è scatenato il finimondo quando gli utenti si sono resi conto che entrambi, a un mesetto dalla rottura, si trovavano nello stesso posto. Qualcuno, sempre sui social, dice pure di averli visti parlare per pochi minuti, anche se non da soli. E proprio perché la notizia della ‘strana reunion’ al concerto di Jovanotti ha fatto impazzire i fan, c’è anche chi ha pensato bene di far circolare una vecchia foto della ex coppia a un concerto, quella che vedete qua sopra e che risale allo scorso anno. Giulia, Andrea, allora? Bolle qualcosa in pentola oppure si è trattato davvero di una casualità?

“Tutto il mio amore”. Giulia De Lellis, la confessione davanti a Maria De Filippi. La romana torna in studio e il pubblico è tutto per lei. I fan in festa: la voce è sicura