“Non la vedrete mai più così hot”. Meghan Markle, rispunta ‘quel’ video. Proprio alla vigilia delle nozze


 

Meghan Markle, ci mancava pure questa. Il countdown all’evento più atteso dell’anno, il royal wedding con il principe Harry d’Inghilterra, sta scadendo: poche ore e l’attrice di Suits diventerà membro uffciale della famiglia reale. Non prendete impegni: l’appuntamento è per sabato 19 maggio 2018, ore 12 (11 in Italia, ndr), cappella di San Giorgio a Windsor. Ma anche se dopo mesi e mesi il gran giorno è quasi arrivato, non si arrestano certo i rumor che, dall’inizio, ruotano intorno al matrimonio del secondogenito di Carlo e Diana con la ‘comune’ (e divorziata, americana, ex donna di spettacolo e di razza mista) miss Meghan Markle. Alla vigilia delle nozze ne sono già successe di ogni. Nel giro di un paio di giorni, nella settimana cruciale per i sudditi che aspettano con trepidazione la cerimonia, si è assistito a diversi colpi di scena: dallo scandalo della finta paparazzata e attacco cardiaco con conseguente rinuncia a partecipare al royal wedding (e ad accompagnare la figlia all’altare) di Thomas Markle all’incidente in auto della sorellastra della sposa, fino all’ultima ‘chicca’ su Meghan tirata fuori dalla stampa scandalistica britannica. (Continua dopo la foto)







Papà Thomas ha detto di aver avuto un attacco cardiaco: ecco perché impossibilitato a volare dal Messico, dove vive, al Regno Unito per le nozze della figlia. Un comunicato ufficiale di Kensington Palace ha poi confermato l’assenza: “Ho sempre avuto a cuore mio padre e spero che possa trovare lo spazio di cui ha bisogno per concentrarsi sulla sua salute”, scrive Meghan, dopo che il 73enne è stato sottoposto a un intervento. “Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno dimostrato il loro sostegno. Io e Harry non vediamo l’ora di condividere con voi il nostro giorno più bello”. Poi la sorellastra di Meghan, Samantha Grant, vittima di un incidente stradale in Florida, come riportato dal sito TMZ, perché inseguita dai paparazzi. Gli è costato una doppia frattura, ginocchio e caviglia. (Continua dopo le foto)








 


E ora l’ultima, che è un vero e proprio colpo basso per gli sposi. Soprattutto perché ‘tirata fuori’ alla vigilia del royal wedding. E non è nemmeno roba recente ,quella spiattellata adesso sui tabloid. Tabloid che hanno rispolverato un vecchio video in cui Meghan non esce benissimo, considerando che sta per diventare la moglie del principe Harry. Nulla di troppo compromettente, quanto basta però per imbarazzare (ancora) Buckingham Palace. Si tratta di un vecchio video, datato 2013, in cui la Markle, all’epoca attrice in erba, è protagonista di una clip per il magazine maschile Men’s Health. ‘La grigliata non è mai stata così hot’ è il titolo del filmato e Meghan, in abiti succinti, ammicca alla telecamera. Non è nuda, ma diciamo che così sensuale non la vedremo mai più. Sicuro.

Mai visto il primo marito di Meghan Markle? È lui: scaricato senza pietà

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it