“Completamente nuda!”. Il Giro d’Italia si fa hot. Arrivata con la maglietta da ciclista, ci ha messo poco a levarsi tutto e mandare in tilt i fan


 

Che al Giro d’Italia c’è stata anche lei se ne sono accorti più o meno tutti. Presente in quanto testimonial di uno sponsor che accompagna la carovana rosa, nel bel mezzo della gara, ha approfittato di un momento di relax per mettersi a suo agio, via l’abbigliamento da ciclista, per godersi qualche momento di tranquillità: completamente nuda e immortalata in una foto mozzafiato. Il risultato? Social in tilt e pubblico molto distratto. La showgirl Justine Mattera aveva annunciato che sarebbe arrivata in bici a Osimo, per l’11esima tappa del Giro d’Italia. E lo ha fatto, postando su Instagram una foto senza veli. Lei è Justine Mattera, showgirl, 48 anni, nonché ospite del Giro. “Vi aspetto”, aveva scritto nel post, che subito ha fattp il pieno di “like”. Justine aveva raccontato mesi fa di aver scoperto il ciclismo e di essere diventata un’appassionata. Non solo: a settembre 2017 aveva anche debuttato con una gara di triathlon. Justine Mattera ha 46 anni, e poco fa si è anche spogliata per Playboy. La showgirl ed ex moglie del compianto Paolo Limiti seduce ancora e gli scatti per la famosa rivista sono da infarto, così come quello per il Giro. (Continua a leggere dopo la foto)



“Mi sento a mio agio in ogni cosa che faccio, mi piace cambiare, mi piace sfidarmi e se decido di fare qualcosa è perché mi piace e perché penso sia nelle mie corde e ci metto tutta la mia passione”. Nata negli Stati Uniti d’America, da più di 20 anni Justine si è trasferita in Italia dove è stata la protagonista di diverse trasmissioni di successo. La showgirl è stata la compagna di Paolo Limiti. In seguito i due si sono separati e la Mattera ha conosciuto l’imprenditore Fabrizio Cassata con il quale ha avuto due figli, Vincent e Vivienne Rose. ”Rimane il Paese che ho scelto e che amo follemente – ha detto la Mattera – anche con tutti i suoi paradossi e difficoltà burocratiche”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Nata il 7 maggio 1971 a Rockville Centre, Stato di New York, negli Stati Uniti, la showgirl ha 46 anni ed è alta 164 cm. La sua famiglia è di origine italiana. Dopo essersi laureata in Letteratura alla Stanford University, la Mattera arriva in Italia. La sua prima tappa è la Toscana, dove lavora come modella e ballerina e grazie alla somiglianza con la mitica Marylin Monroe, approda nel mondo della televisione. Il grande successo arriva col programma ”Ci vediamo in tv”, condotto da Paolo Limiti, con il quale inizia una relazione e convola a nozze nel 2000. Il matrimonio si conclude due anni dopo con il divorzio.

 

Ti potrebbe interessare anche: Poche ore dopo la morte di Paolo Limiti, Justine Mattera è in tv, alla Rai, a ricordare il suo ex marito. Ma si presenta così, forse un po’ troppo sopra le righe. Imbarazzo in studio e un fiume di polemiche in rete. Lei, però, incassa, va avanti e raccont