Marco Bocci in ospedale: visita speciale per lui. Come sta l’attore dopo il recente ricovero


 

Essere amici va oltre ogni cosa. Ed ecco qua che a mezzo social è stata diffusa una foto che ha riscosso un successo clamoroso per la dolcezza del gesto e del momento. Sì, perché come ormai sappiamo, Marco Bocci è da qualche tempo ricoverato in ospedale a Perugia. La causa è quella di una febbre troppo alta, anche se negli ultimi giorni si è parlato di una infiammazione e l’attore è sotto stretto controllo per cercare di capire bene la situazione. Oggi l’attore ha avuto una bella sorpresa. Francesco Arca e la sua compagna Irene Capuano sono andati a trovarlo insieme ad altri amici. Dalle foto pubblicate sui vari profili Instagram l’incontro sembra essere avvenuto in occasione del pranzo, data la presenza dei tavoli. Probabilmente, però, ancora in ospedale. Infatti, Marco Bocci ha al polso un braccialetto rosso. “Sempre più forti”, scrive Bocci allegando una foto insieme ad Arca e l’amico Gianluca Mastrorocco. Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci e mamma dei loro due figli, non ha lasciato nemmeno per un secondo il marito in un momento così particolare. (Continua a leggere dopo la foto)








Anzi, ha cercato di tenere anche aggiornati i fan sui social per non alimentare altre inutili preoccupazioni o il nascere di quelle fake news che ormai vanno tanto di moda. Proprio sui social ha pubblicato una foto di Marco Bocci insieme a Francesco Arca. “Il calore degli abbracci veri, squarciano il cielo” scrive la Chiatti ringraziando Arca e Irene Capuano per il gesto. Per chi non lo sapesse Laura Chiatti e Francesco Arca hanno avuto una storia d’amore in passato… (Continua a leggere dopo le foto)





 

I due, però, sono rimasti amici, tanto che anche i loro rispettivi partner sono in ottimi rapporti, come possiamo vedere. L’attore Marco Bocci è ancora in ospedale. Il motivo del suo ricovero non è stato ancora reso ufficiale ma si parla di un’infiammazione che interessa le meningi…

 

Ti potrebbe interessare anche: “Lo avete visto?”. Francesco Arca da infarto. L’ex tronista nudo nella fiction di Canale 5 ”Sacrificio d’amore” manda in estasi le telespettatrici: il web lo acclama e risaltano fuori quegli scatti hot con la collega

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it